Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSiamo lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose una donna ha davanti un uomo con testo alto (858 ng/dl , ndr) in astinenza da mesi temo che se ne accorga senza che uno lo dica.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioHai ottenuto qualche risultato finora?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come va il gonfiore alle gonadi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera precariOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensi sia così scemo da buttare nel cesso 200 euro al mese ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensi sia così scemo da buttare nel cesso 200 euro al mese ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensi sia così scemo da buttare nel cesso 200 euro al mese ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Arriva un uomo sui 70 distinto con una GLA nuova di pacca lavata, ha preso un paletto con lo specchio dx e gli si è smontata la calotta con tanto di freccia senza rompersi
Viene da me dicendo mi ha mandato quello la dicendo vai da lui che non ti rompe niente sicuro
Con un po' di bestemmie ma in 5 minuti la rimonto
Mi fa quant'è, io gli dico, ah per così poco faccia lei (solitamente mi aspetto quei 5/10€ per una bevuta)
Tira fuori due banconote da 20
Ma no troppo, basta una grazie
Quando hai a che fare spesso con i poveri robe del genere mi lasciano esterrefattoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqua sta l'utilità del no fap. Grazie al testosterone alle stelle troverai eccitante anche una nigeriana on the road con il vaiolo da 10 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuanto spendevi prima?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta