Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Le pay sono uno spreco di soldi , se poi diventa una runa morbosa ancora peggio.
    trovati una 3 ita / peruviana e vivi sereno
    Non c'è bisogno

    Ho faccia e posso dimostrarlo, ho in mano la certificazione firmata dalla FIFB (federazione italiana facce belle)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Hai faccia ma non scopi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        bongiorno ausiliari della vita
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          Io ti consiglio di fare la cura canalare ,perché spesso l'ascesso / granuloma si ripresenta anche post cura antibiotica e spesso rimane asintomatico portando a un infezione/ infiammazione cronica che è molto dannosa a livello cardiaco, devitalizzi , pulisci e richiudi, se il dente e sano ancora meglio ,mtemlo porterai nella tomba ma almeno non ti crea più problemi.
          io speravo me lo facesse subito e via,ma mi ha detto che così il dente si indebolisce e rischio di perderlo e siccome è sano la lascia come ultima spiaggia
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ho sempre desiderato essere un seduttore, poter vivere delle belle ed intense avventure e poterlo fare in modo naturale e spontaneo. A quanto pare questa società di merda non mi consente nemmeno questo, visto che per piacere alle donne non basta “piacersi” ed essere sicuri di sé, ma occorre anche attrarre fisicamente.

            Di recente, per motivi che ora è inutile specificare mi sono trovato a girare per la mia cittadina in compagnia di alcuni ragazzi di aspetto estetico sopra la media (e non di poco).

            C’è una cosa assai inquietante di cui mi sono dovuto rendere conto girando con questo tipo di uomini.

            Mi sono reso conto che il fattore percettivo/attrattivo che le donne hanno di un uomo è qualcosa di completamente fuori dal nostro (e anche dal loro) controllo.

            Ricordo bene le sensazioni che provavo sulla mia pelle girando con questi ragazzi (che su forum di questo tipo vengono definiti “chad”, “alfagenetici” o “alfapercepiti”).

            Erano sensazioni di impotenza, di tristezza, di vuoto, di rabbia… per l’essere stato preso in giro, per il tempo investito nel miglioramento personale, tempo sottratto con l’inganno e ripagato in questa maniera (facendomi sentire una nullità).

            Vi assicuro che questi ragazzi, solo esistendo, andavano ad innescare nelle tipe una risposta immediata ed inconscia (proprio quella che una bella **** suscita in noi maschi) e lo facevano senza conoscere una beata mazza di “seduzione”.

            Facendo e dicendo esattamente le stesse identiche cose che dicevo io le reazioni delle donne erano diametralmente opposte. Era come se passasse una sorta di richiamo primitivo. Bastava un loro sguardo e le tipe erano “sull’attenti”… si attivava in loro qualcosa di ancestrale, una specie di richiamo basato sul mix tra estetica, genetica ed energia maschile percepita.

            Mi sono sentito, ancora una volta, un outsider, completamente escluso da un “meccanismo” per ragioni non dipendenti dalla mia volontà e dal mio controllo.

            Ripensavo alla mole di serate passate ad approcciare, ai feedback che avevo sempre ricevuto dal genere femminile, alle mille scuse, ai numeri presi a cui non era mai seguita nessuna risposta, e poi li rapportavo a quello che vedevo davanti a me coi miei occhi ogni sera.

            Si capiva lontano un chilometro, tra l’altro, che questi ragazzi vivevano del cosiddetto “effetto San Matteo”. Erano totalmente sicuri di sé quando lanciavano sguardi o facevano delle espressioni, per il semplice fatto che questi loro modi di fare erano sempre stati accolti e benaccetti, mai visti come strani, sbagliati o inopportuni.

            Ho ripensato alle mie (poche) precedenti ons, scopate ed avventure, alla mole di rifiuti presi, alla marea di situazioni esasperate e ho capito che in realtà io non ho mai posseduto quel genere di richiamo, ho solo saputo sfruttare bene momenti di casualità, ma di base agli occhi delle donne non valgo nulla come potenziale partner.

            Non ho mai avvertito da parte del genere femminile quella naturalezza, quella spontaneità, quella validazione che invece ottenevano genuinamente questi ragazzi, e questa è una cosa che ho sempre percepito e che mi ha sempre fatto del male.

            Ho sempre avvertito il “meccanismo” nei miei confronti come forzato, come non naturale, non ho mai avuto ragazze giovani e belle che mi scrivevano loro per prime dopo aver interagito con me per cinque minuti, facilitandomi il tutto.

            Era come se questi ragazzi, solo esistendo, andassero ad attivare dei tasti inconsci nelle tipe, che diventavano di colpo iper-ricettive. Qualsiasi cosa io dicessi o facessi non serviva a nulla, anche se dicevo o facevo le stesse identiche cose che dicevano e facevano gli altri.

            Pure gli sguardi che questi ragazzi ricevevano per strada erano molto più spinti, più diretti. Le ragazze arrivavano letteralmente in automatico, altro che correre a destra e a sinistra, inventarsi tattiche, game ed altre fesserie, altro che essere scelti per canali di ripiego (come saperci fare, simpatia o status economico)

            Vedevo i fidanzatini delle tipe ammiccanti notare la loro attrazione verso questi ragazzi, ma questi ultimi reagivano come se fossero sottomessi, consapevoli di come stanno le cose, sulla difensiva.

            Era come avere a che fare con un intero codice sociale e animale non scritto da cui io ero sempre stato escluso.

            Un outsider a tutti gli effetti.

            Non solo gli stessi, identici comportamenti messi in atto da queste persone avevano reazioni diametralmente opposte a quelli messi in atto da me, ma anzi, mi era stato persino detto che la mia “sicurezza in me stesso” genererebbe soggezione (proprio perché non accompagnata da una genuina attrazione fisica da parte delle donne).

            Dopo aver visto e vissuto sulla mia pelle queste dinamiche per settimane intere, oggi, oltre a sentirmi profondamente ferito e preso in giro da questa merdosa società, mi sembra pure di stare elemosinando del sesso anziché riceverlo in modo spontaneo, come dovrebbe avvenire per chiunque.

            La sessualità, l’essere amati ed accettati sono beni imprescindibili per il benessere psicofisico di ogni individuo… ora invece vedo tutto come truccato, malato, finto… e dopo anni di miglioramento personale e di prese per il culo, dopo anni sottratti con l’inganno dal luogo in cui vivo per essere ripagato in questa maniera, dopo che mi è stato fatto capire in malomodo che il gioco è palesemente truccato e che in questo gioco io non sono il benvenuto, dopo aver visto i miei sogni, desideri ed obiettivi seduttivi completamente calpestati, vorrei proprio capire:

            1. Con che spirito dovrei continuare a partecipare al “gioco truccato” (visto che a prostitute, per comprare una finzione tramite canali secondari e far lucrare questo stato di merda, mentre là fuori esistono maschi che solo esistendo scopano chi vogliono, mai ci andrò

            2. A che titolo dovrei rispettare questa cenciosa società in tutte le sue altre parti (lavorare, pagare le tasse, rispettare leggi, regole e convenzioni), dato che in ambito relazionale e sessuale sono trattato come uno scarto.​
            mah penso siano le frustrazioni che abbiamo passato tutti,anche quelli che definisci belli e vincenti
            Alboreto is nothing

            Commenta


              io ho avuto poche relazioni e avventure.Potrei contarne una decina o 12,ma queste poche giuro che erano tutte bellissime ma con cui ovviamente non ho mai avuto relazioni lunghe e serie,appunto perchè sapevo di essere in difetto,di non essere all'altezza,quindi arretravo.Diventava una malattia,prendere la preda e poi lasciarla scappare.Facevo di tutto quando mi interessava davvero.Certo ho preso anche dei 2 di picche e come mi prendeva a male quando succedeva,cascavo in una vera depressione.
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                io speravo me lo facesse subito e via,ma mi ha detto che così il dente si indebolisce e rischio di perderlo e siccome è sano la lascia come ultima spiaggia
                Più che altro non si interviene sul dente finché c'è sotto l'infezione, si aspetta la fine del primo ciclo di antibiotici solitamente.
                detto questo chi decide di tu, nel dubbio chiedere un altro parere, la panoramica cosa ha evidenziato?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  io ho avuto poche relazioni e avventure.Potrei contarne una decina o 12,ma queste poche giuro che erano tutte bellissime ma con cui ovviamente non ho mai avuto relazioni lunghe e serie,appunto perchè sapevo di essere in difetto,di non essere all'altezza,quindi arretravo.Diventava una malattia,prendere la preda e poi lasciarla scappare.Facevo di tutto quando mi interessava davvero.Certo ho preso anche dei 2 di picche e come mi prendeva a male quando succedeva,cascavo in una vera depressione.
                  Io invece ho sempre o quasi avuto la " fidanzata" , nei periodi da single invece puntavo sui grandi numeri, e quando si usciva in compagnia per cercare patata ( ahhh I tempi in cui uno usciva per socializzare e divertirsi...cit ) zero selezione e dignità proporzionale al livello alcolico, quindi serenamente spesso mi sono intrattenuto a fine serata con ragazze simpatiche ,e permfortuna perche le migliori chiavate le ho fatte con loro ... Tante volte andavo in bianco e altre si faceva semplicemente conoscenza...poi magari settimane o mesi dopo si finiva a uscire e chiavare...
                  non credo di esserci mai rimasto male per i due di picche , anche perché come detto non ho mai investito troppo tempo o denaro a elemosinare una scooata o un uscita , andavo direttamente a pay per quello...
                  In " depressione" pochissime volte , ma sempre quando finiva la relazione , e la prima volta che sono stato cornicficato in modo conclamato, ma sono tutte esperienze utili per evitare inculate successive
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Hai faccia ma non scopi
                    Scopare è sorpassato
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Chiedi una collab a Spampinato che poi ti boosta l'officina
                      Last edited by M K K; 20-09-2023, 12:40:34.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Più che altro non si interviene sul dente finché c'è sotto l'infezione, si aspetta la fine del primo ciclo di antibiotici solitamente.
                        detto questo chi decide di tu, nel dubbio chiedere un altro parere, la panoramica cosa ha evidenziato?
                        Lunedì devo tornare appunto e vediamo che dice...ortopanoramica nulla è tutto ok
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          A riaverli quei tempi e 2 di picche e 0 social o telefonini in mezzo,vabbé
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Belli i 2 tempi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                A riaverli quei tempi e 2 di picche e 0 social o telefonini in mezzo,vabbé
                                Assolutamente, sia per socializzare sia più in relazione, dove davvero si contavano i giorni per potersi vedere e uscire e raccontarsi cagate, altro che robe tossiche come WhatsApp.
                                tanto si chiamava e si trattava lo stesso senza stalking H24.
                                Chiuso pippone che tanto non capirà nessuno o quasi.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎