Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Il fatto che io ragione.
comunque l'antibiotico prima della 36 ore difficilmente porta benefici .
Cordialitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
si amico mio ma è un delirio in versione web. So rientreto dal pc dopo due mesi, è devastante cosi
Tapatalk era troppo comodoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Non ho capito che haiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIpotizzo granuloma+ dente da devitalizzare e incapsulare.
1500 minimo dalle mie parti
Se non è a vista e non sei già sdentato fattelo estarre e vivi serenoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
in realtà ho combattuto solo con un dente in vita mia,ovvero l'incisivo davanti che me lo sono rotto cadendo dal motorino a 14 anni.Ho sofferto la via crucis sia a livello di estetica e a livello di dolori dal dentista.Non mi pare avessero tutte ste tecniche di ora.Cambiato 3 volte nel corso degli anni,ultima volta nel 2007 quando mi aveva provocato un ascesso,era solo incapsulato.Quindi mi hanno estratto tutto e fatto un bel ponte,l'impianto non si poteva troppo poco ossoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ehh madonna un po' caro! Mah non c'è nulla di che,mi ha detto di fare antibiotico fino a venerdi e se non passa devitalizza o cura canalare ma vuole evitare poichè è sano il dente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ehh madonna un po' caro! Mah non c'è nulla di che,mi ha detto di fare antibiotico fino a venerdi e se non passa devitalizza o cura canalare ma vuole evitare poichè è sano il dente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tiziano Ferro ha divorziato dal marito
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNaturalissimo è un ottimo utente, uno dei pochi adv avere mantenuto una buona lucidità e coerenza di pensiero , Soprattutto uno dei pochi ad avere un pensiero , condivisibile o meno , rispetto ai para-lecca culi e timorati di sto ***** .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Free natOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci ho parlato con Nat...ormai credo che lo abbiamo perso, ha sopportato fin quanto ha potutoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta