E i permalosi?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Ho seguito per la prima volta una programmazione
nonostante non fosse personalizzata ho visto quanto facevo le cose a cazz0 di cane per conto mioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io stavo pensando di invitare Dorian Yates nella mia home gym in garageOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCaro, purtroppo io non gestisco Tapatalk, lo gestiscono loro, non posso fare nulla in riguardo, è un software vecchio.
Il forum comunque funziona anche senza Tapatalk, con l'upgrade del Vbulletin 5 15 anni fa e poi con il nuovo 6 è presente anche la versione mobile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
si amico mio ma è un delirio in versione web. So rientreto dal pc dopo due mesi, è devastante cosi
Commenta
-
-
Buongiorno Marcus, buongiorno TonyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno gente che ogni tanto si riguarda la pubblicità della Cuki in cui un pollo avvolto nella stagnola viene utilizzato a mo' di pallone da football da due ragazziSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo è da quando ho 15 anni che sono in merda con i denti.
consiglio da esperto da discutere con il tuo medico, usa il Voltaren / Diclofenac è quello che funziona meglio per gengive e ossa della bocca
poi per l'infiammazione sciacqui con acqua ossigenata diluita in acqua , buon disinfettante che non irrita , e aloe vera da mettere direttamente sulle gengive ( se realmente infuammate)
Comunque era meglio una panoramica , spesso gli ascessi danno dolore in zone non direttamente corrispondenti ai denti che hanno sopra.
Se poi si sviluppa in profondità e intacca l'osso , li provi il significato di dolore nella sua forma peggiore.
CordialitàAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
il fatto è che il primo dentista non mi ha prescritto un antibiotico,mentre ieri sono tornato dal "mio" e me lo ha fatto prendere subito,infatti oggi va già un po' meglio,più un ortopanoramica.Alle 9 vado e vedo che mi faSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
il fatto è che il primo dentista non mi ha prescritto un antibiotico,mentre ieri sono tornato dal "mio" e me lo ha fatto prendere subito,infatti oggi va già un po' meglio,più un ortopanoramica.Alle 9 vado e vedo che mi fa
comunque l'antibiotico prima della 36 ore difficilmente porta benefici .
CordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ipotizzo granuloma+ dente da devitalizzare e incapsulare.
1500 minimo dalle mie parti
Se non è a vista e non sei già sdentato fattelo estarre e vivi serenoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta