Io facendo alzate laterali con le gambe ho acquisito flessibilità. E adesso riesco a fare la spaccata. Te le consiglio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Io faccio le alzate laterali alla abductor machineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno Ronnie, buon giorno jayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ci sono più i sabati su bw di una voltaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, ieri ho visto Oppenheimer.
Praticamente Nolan si è divertito a mettere assieme delle facce distrutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non vedo l'ora che arrivi in streaming (così poi lo scarico dai torrent)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non vedo l'ora che arrivi in streaming (così poi lo scarico dai torrent)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
In Florida non avete mega cinema futuristici?
Commenta
-
-
Era il settembre del 2003.
direzione Pinerolo Classic Bb , partiti di buon ora , eravamo io e Calogero. Íl mio cuore batteva forte, vuoi per l efedrina, vuoi per il cut , vuoi che finalmente avevo deciso di confessare il mio amore a Calogero.
Ci conoscemm suBodyweb, quello che inizio con brevi scambi di battute su pollo e creatina, dopo anni era diventata una splendida amicizia , anche se intimamente speravo fosse qualcosa di ben più profondo.
NElle lunghe chat notturne che ci tenevano svegli a oltranza parlavano sempre di tutto, del succo d'uva in cui sciogliere la creatina al dove trovare i fiocchi di latte in offerta. Non mancarono gli spunti per toccare l'argomento a me adesso tanto caro, ma la mano diventava pesante , il cuore sembrava battere come quello dei Pro, era come affrontare un massimale mai provato prima , ma almeno li sapevo di poter contare sulle forti mano di Calogero , del suo caldo respiro sul mio collo sudato mentre mi infondeva sicurezza con i suoi maschi e roboanti Camon bebi, Uan ciu Fri ... E così fu per anni.
Oggi cambia tutto, me lo rioevo da tempoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stei tuned per la parte ciuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta