Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io facendo alzate laterali con le gambe ho acquisito flessibilità. E adesso riesco a fare la spaccata. Te le consiglio
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      vi aspetto martedì con la puntata sull'ipertrofia del pavimento pelvico
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Io faccio le alzate laterali alla abductor machine
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Buongiorno Ronnie, buon giorno jay
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Buongiorno midriasi
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Blood, ieri ho visto Oppenheimer.
              Praticamente Nolan si è divertito a mettere assieme delle facce distrutte.

              Commenta


                Non ci sono più i sabati su bw di una volta
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Blood, ieri ho visto Oppenheimer.
                  Praticamente Nolan si è divertito a mettere assieme delle facce distrutte.
                  Non vedo l'ora che arrivi in streaming (così poi lo scarico dai torrent)



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                    Non vedo l'ora che arrivi in streaming (così poi lo scarico dai torrent)
                    A me non è dispiaciuta la prima parte ma ad una certa non vedevo l'ora che finisse. La critica invece vedo che lo considera un capolavoro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                      Non vedo l'ora che arrivi in streaming (così poi lo scarico dai torrent)
                      In Florida non avete mega cinema futuristici?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        In Florida non avete mega cinema futuristici?
                        I torrent sono gratuiti edil mio impianto lo preferisco al cinema , ho smesso da un pezzo di andare al cinema.



                        Commenta


                          Buongiorno fustelle
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Era il settembre del 2003.
                            direzione Pinerolo Classic Bb , partiti di buon ora , eravamo io e Calogero. Íl mio cuore batteva forte, vuoi per l efedrina, vuoi per il cut , vuoi che finalmente avevo deciso di confessare il mio amore a Calogero.
                            Ci conoscemm suBodyweb, quello che inizio con brevi scambi di battute su pollo e creatina, dopo anni era diventata una splendida amicizia , anche se intimamente speravo fosse qualcosa di ben più profondo.
                            NElle lunghe chat notturne che ci tenevano svegli a oltranza parlavano sempre di tutto, del succo d'uva in cui sciogliere la creatina al dove trovare i fiocchi di latte in offerta. Non mancarono gli spunti per toccare l'argomento a me adesso tanto caro, ma la mano diventava pesante , il cuore sembrava battere come quello dei Pro, era come affrontare un massimale mai provato prima , ma almeno li sapevo di poter contare sulle forti mano di Calogero , del suo caldo respiro sul mio collo sudato mentre mi infondeva sicurezza con i suoi maschi e roboanti Camon bebi, Uan ciu Fri ... E così fu per anni.
                            Oggi cambia tutto, me lo rioevo da tempo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              K mi hai fatto emozionare
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Stei tuned per la parte ciu
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎