Buongiorno fadisti
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Praticamente con l'ultima parte ne hai già parlato
Valium venditore di fumo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Sono tecniche avanzate occulte di marketing.
Valium venditore di fumo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ieri per la prima volta ho pranzato da solo al ristorante
Quando mi han portato una fiorentina da 1kg e passa mi guardavano tutti
Buongiorno saltimbancoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
spero abbia portato le gallette di farro da magiarci insiemeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No in compenso avevo dietro il topping zero calorie gusto pomodoro MYP e ce l'ho spruzzato un pò sopra non prima di aver rimosso tutto il sale grosso che fa dà ritenzioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Torno dal supermercato, ho comprato 2 pizze al salamino, una signora dopo di me mi dice "passa avanti, ma non è che hai un carrello nascosto?", passo avanti e poi dice "ora però non è che tiri fuori la spesa dalla tasca?". Arrivato alla cassa la cassiera vede le pizze al salamino e dice "Non vuoi cucinare stasera?"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTorno dal supermercato, ho comprato 2 pizze al salamino, una signora dopo di me mi dice "passa avanti, ma non è che hai un carrello nascosto?", passo avanti e poi dice "ora però non è che tiri fuori la spesa dalla tasca?". Arrivato alla cassa la cassiera vede le pizze al salamino e dice "Non vuoi cucinare stasera?"
Commenta
-
-
ScopareeeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri per la prima volta ho pranzato da solo al ristorante
Quando mi han portato una fiorentina da 1kg e passa mi guardavano tutti
Buongiorno saltimbancoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTorno dal supermercato, ho comprato 2 pizze al salamino, una signora dopo di me mi dice "passa avanti, ma non è che hai un carrello nascosto?", passo avanti e poi dice "ora però non è che tiri fuori la spesa dalla tasca?". Arrivato alla cassa la cassiera vede le pizze al salamino e dice "Non vuoi cucinare stasera?"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
È la storia pazzesca?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
no, come fa se l'ho detto ieri e questa l'ho detta stamattina?
Che ne so
Son buone le pizze surgelate?Last edited by Irrlicht; 11-09-2023, 14:52:52.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHai usato un tempo sí presente, ma non l'hai collocato nel tempo.
Che ne so
Son buone le pizze surgelate?
Se devo fare una pizza già pronta uso delle basi di una sola azienda , pizza surgelata maisigpic
Commenta
-
-
Dai che tra due mesi si torna a panificare mentre Locatelli e Bertolaso ci leggono i bollettiniLast edited by M K K; 11-09-2023, 15:29:19.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta