Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

    Furbo il tipo. Ha un po' il sapore di intervista preparata a tavolino, uno sveglio messo a confronto con 10 oche.
    Comunque è verissimo, sia uomini che donne oggi giorno badano solo alle apparenze, poi ovvio che ci si trova in un baratro dove manca cultura, spiritualità, sentimenti, umanità.
    Da web non so perché taglia il video nella parte finale. Non so se lo hai aperto da app.

    Nella parte finale ce la reazione delle oche che guardano nella cam che a me sembra spontanea.


    In ogni caso dico la mia:

    Le donne sanno di avere il potere della fika. Lo sanno perché hanno capito che l uomo è biologicamente diverso perché è progettato per eiaculare frequentemente anche senza per forza essere legato sentimentalmente. Ormai lo hanno capito tutte, anche le decerebrate.

    Per cui usano tattiche per tenerti in pugno. Vestiti. Foto su social coi kuli a pecora ecc.

    Il loro obiettivo è far legare sentimentalmente il migliore del branco e tenerselo affianco. Quindi, oltre tutto scelgono anche loro fra il mazzo di carte.

    Per cui il loro sembrare zoccole è un effetto fasullo per chi ha l occhio lungo. Sono zoccole solo con chi ritengono loro.

    Quello che non capiscono invece e che il mostrarsi zoccole (con l obiettivo di maritarsi col chad) ad un pubblico medio che ha occhio corto le fa risultare come donne usa e getta anche dal chad stesso.

    Commenta


    • Sergio
      Sergio commented
      Editing a comment
      Sono totalmente d'accordo. Poi una parte probabilmente capisce la differenza tra il gioco e la realtà, mentre un'altra parte si perde nel gioco. Idem, anche se in modo diverso, per i maschi.

    un saluto a mario12 e naturalissimo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      The Shadow in tv raramente guardo rainews ,qb per farmi cadere i coglioni, raramente dmax o qualcosa di cucina sul 33, altrimenti orler o arte investimneti
      in piu , sono oroglioso di cenare in famigia ocn la tv spenta, dopo essere cresciuto con la regola ferrea del silenzio assoluto a tavola e tg3 a palla .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        The Shadow in tv raramente guardo rainews ,qb per farmi cadere i coglioni, raramente dmax o qualcosa di cucina sul 33, altrimenti orler o arte investimneti
        in piu , sono oroglioso di cenare in famigia ocn la tv spenta, dopo essere cresciuto con la regola ferrea del silenzio assoluto a tavola e tg3 a palla .
        chi sono i tizi con lo sguardo torvo che hai in avatar?
        sigpic

        Commenta


          È un real selfie in risposta a chi mi dice di non metterci la faccia...
          Mi facevi biondo?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            È un real selfie in risposta a chi mi dice di non metterci la faccia...
            Mi facevi biondo?
            Immaginavo che fossi tu.
            Possiamo vedere il resto della patente?



            Commenta


              Raccolgo giustamente l'invito e metto anche la mia faccia da culo, la stessa foto che uso di FB.



              Commenta


                Aspettiamo adesso la foto di Blood del 2006
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  È un real selfie in risposta a chi mi dice di non metterci la faccia...
                  Mi facevi biondo?
                  Sembri un maresciallo dei carabinieri
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Aspettiamo adesso la foto di Blood del 2006
                    A te ti facevo più giovane
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      A te ti facevo più giovane
                      Solo perché sono tornato dal futuro. A proposito, per caso hai visto Marty?
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Io nel 2006 ero peggio di come sono oggi.

                        Sto migliorando col passare degli anni.

                        Poi lo so che ad un certo punto si scende dal picco.

                        Commenta


                          Anche per me è così, a 20 anni si può apparire troppo acerbi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Anche per me è così, a 20 anni si può apparire troppo acerbi.
                            Si, per esempio cose come il collo (o polso) estremamente sottile che poi negli anni si e normalizzato come spessore. Non per la palestra ma per una questione di età.

                            Per la faccia.. mandibola migliorata ecc.


                            Poi lo sguardo da ingenuo che diventa schiacciascarafaggi ecc

                            Commenta


                              Buongiorno gargolle
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎