Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Mike lo percepisco come il bagnante che salva qualcuno a caso dall'annegamento in spiaggia e finisce sul giornale
    sai che è successo davvero,ma avevo 19 anni,anzi avevamo perchè ero insieme a un amico.Era settembre inoltrato già eravamo in moto,mentre percorriamo la statale di Arenzano (liguria) vediamo delle persone che correvano in spiaggia.C'era pochissima gente il tempo non era granchè,mare agitato abbastanza e in acqua c'erano 2 ragazze.Per farla breve mi fermo subito e andiamo a vedere cosa succede.Il mare si alzava sempre di più poi li è pieno di scogli,qualcuno si era già tuffato ma non riusciva ad arrivare a prenderle.Ci tuffiamo io e il mio amico ma con una corda e salvagente che nel frattempo si erano procurati li sul posto,a riva ci tenevano con quella.Nel frattempo erano stati avvertiti già i soccorsi e mentre recuperaamo una di loro,un elicottero si stava già avvicinando e hanno recuperato l'altra amica che ha avuto la peggio.Fortunatamente non è annegata ma all'ospedale ci è andata,mentre l'altra solo tanto spavento.Erano svizzere e per fortuna sapevano nuotare altrimenti non so se riuscivano.La storia finì sul giornale,ma noi non abbiamo dato manco i nomi a nessuno,ci siamo asciugati alla buona e siamo andati via.Ci siamo rassicurati il gg dopo dell'amica se stava bene e basta.Nella confusione del momento nessuno ci ha detto nemmeno un grazie,ma insomma eravamo contenti di averlo fatto cmq
    Alboreto is nothing

    Commenta


      e cmq bongiorno un caSSo
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Sei il mio eroe, mi mandi una foto autografata?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          sai che è successo davvero,ma avevo 19 anni,anzi avevamo perchè ero insieme a un amico.Era settembre inoltrato già eravamo in moto,mentre percorriamo la statale di Arenzano (liguria) vediamo delle persone che correvano in spiaggia.C'era pochissima gente il tempo non era granchè,mare agitato abbastanza e in acqua c'erano 2 ragazze.Per farla breve mi fermo subito e andiamo a vedere cosa succede.Il mare si alzava sempre di più poi li è pieno di scogli,qualcuno si era già tuffato ma non riusciva ad arrivare a prenderle.Ci tuffiamo io e il mio amico ma con una corda e salvagente che nel frattempo si erano procurati li sul posto,a riva ci tenevano con quella.Nel frattempo erano stati avvertiti già i soccorsi e mentre recuperaamo una di loro,un elicottero si stava già avvicinando e hanno recuperato l'altra amica che ha avuto la peggio.Fortunatamente non è annegata ma all'ospedale ci è andata,mentre l'altra solo tanto spavento.Erano svizzere e per fortuna sapevano nuotare altrimenti non so se riuscivano.La storia finì sul giornale,ma noi non abbiamo dato manco i nomi a nessuno,ci siamo asciugati alla buona e siamo andati via.Ci siamo rassicurati il gg dopo dell'amica se stava bene e basta.Nella confusione del momento nessuno ci ha detto nemmeno un grazie,ma insomma eravamo contenti di averlo fatto cmq
          Almeno una delle due svizzere poteva dartela! Ingrate
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            potevano restare a casa loro dove e' tutto piu bello e andarsene affanculo , le svizzere
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

              sai che è successo davvero
              Vuoi ke ti diko altro su di te?
              sigpic

              Commenta


                dammi sei numeri valium
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  dammi sei numeri valium
                  Domanda seria: una ipotetica vincita di 20 milioni di quanto aumenterebbe la tua felicità?
                  sigpic

                  Commenta


                    Hi boyz
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      Domanda seria: una ipotetica vincita di 20 milioni di quanto aumenterebbe la tua felicità?
                      La parola "felicità" non significa nulla
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        Domanda seria: una ipotetica vincita di 20 milioni di quanto aumenterebbe la tua felicità?
                        Tanto , ma me ne bastano 2.
                        500 k a figlio vincolato a quando avranno x anni.
                        500 k in buono postali, e 500 k per un paio di investimenti immobiliari che ho in mente.
                        nell mentre farei la stessa identica vita e lavoro, ma con molta più serenità.


                        Salendo di Fanta cifre sinceramente non ne ho idea, non mi sono mai preso il problema
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          Vuoi ke ti diko altro su di te?
                          si si
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                            Domanda seria: una ipotetica vincita di 20 milioni di quanto aumenterebbe la tua felicità?
                            troppi...anche a ame bastano 2,anzi 1 va 1 in beneficienza agli amici. Penso che la prima cosa che faccio è andare in galera! Si voglio provare,ma anche perchè devo far volare un po' di stracci a 2 3 persone.Che soddisfazione sarebbe
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Sergio ci dai notizie dell'utente naturalissimo 88 ?

                              E' stato permabannato oppure si fa una settimanella in vacanza?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                              • Sergio
                                Sergio commented
                                Editing a comment
                                Ne stiamo parlando in staff, facciamo sempre tutto assieme.

                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                              troppi...anche a ame bastano 2,anzi 1 va 1 in beneficienza agli amici. Penso che la prima cosa che faccio è andare in galera! Si voglio provare,ma anche perchè devo far volare un po' di stracci a 2 3 persone.Che soddisfazione sarebbe
                              La correlazione tra il possedere un milione e il voler andare in galera dov'è?

                              Anzi di solito dovrebbe essere il contrario visto che non avresti nulla da perdere
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎