[QUOTE=miketyson;n16235244]Io sono a +2 .....dico sempre di mandarmi messaggi vocali su whatsapp perché se non ho con me occhiali non vedo nulla! Da lontano dovrei usare 0.75 ma dopo un po'mi danno fastidio.Occhiali da sole non ne uso più.Che il decadimento abbia inizio. Farò come i vichinghi,quando non servivano più a nessuno c'era il precipizio ancestrale
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Io oiu che altro faccio fatica a cambiare la messa a fuoco velocemente, tipo schermo PC - parere fondo stanza, e probabilmente un po' nella visione periferica...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io di notte non vedo una madonna quando guido
i fari delle macchine mi accecano molto di più rispetto a anni fa e li vedo straniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo di notte non vedo una madonna quando guido
i fari delle macchine mi accecano molto di più rispetto a anni fa e li vedo stranisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
In questi casi sì usano gli occhiali con le lenti gialle, mi sa che sono gli stessi che si usano nel gaming
credoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosto riprendendo lo strimpellamento del basso per la gioia dei miei viciniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Passa alla batteriaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
mi sarebbe piaciuto ma improponibile.....però ho adocchiato questo: https://www.youtube.com/shorts/lWdFu_CSHOM
anche a me sarebbe piaciuto, ma studuare ed esercitarsi e'una rottura di coglioni assurda.... Gia lo e'il piano...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMike lo percepisco come il bagnante che salva qualcuno a caso dall'annegamento in spiaggia e finisce sul giornale
Commenta
-
Commenta