Io sento sfocato
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mkk il geometra, giulivo e giocondo,
Nel mondo dei numeri, è sempre fecondo.
Con geometria, danza come un prestigiatore,
Le sue formule sono un vero spettacolo d'amore.
Nelle rette parallele, trova armonia,
E nelle diagonali, una melodia.
Con il suo compasso e la sua matita,
Disegna una figura che sembra infinita.
Con il teorema di Pitagora, fa magia,
E con il cerchio perfetto, crea poesia.
Mkk il geometra, con il suo sorriso radiante,
Ci dimostra che la matematica è affascinante.
Nelle equazioni, trova soluzioni brillanti,
E nei triangoli, segreti scintillanti.
Con il suo talento e la sua passione,
Ci mostra che la geometria è una vera canzone.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
..
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
troppo lungo irr, troppa metrica d'avanguardia. però sei simpatico
Grazie.
Ciao.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIrrlicht ("fuoco fatuo" in lingua tedesca)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
troppo lungo irr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioincredibile che chi segue la sezione body building pro e gare non abbia commentato le stories di romano delle ultime 24 ore
Commenta
-
-
stories instagram sergione https://www.instagram.com/stories/gi...8665385275496/
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Io li ho presi due anni fa per vedere da lontano, ma non li uso mai.
All'esame della patente soa ti dicono? Vista sufficente o necessità di occhiali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTeoricamente e'sicurissimo e risolutivo.
però siccome la sfiga ci vede ancora meglio, metti che si rompa lo strumento o faccia una cappelletta assurda il chirurgo, uno si fotte entrambi gli occhi. Quindi al massimo un occhio Alan volta a distanza di qualche anno
Commenta
-
-
Io sono a +2 .....dico sempre di mandarmi messaggi vocali su whatsapp perché se non ho con me occhiali non vedo nulla! Da lontano dovrei usare 0.75 ma dopo un po'mi danno fastidio.Occhiali da sole non ne uso più.Che il decadimento abbia inizioAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta