Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a proposito di pedofili, da bambino un mio cugino più grande di 20 anni, quand'ero a casa sua, con l'altro cugino mio coetaneo, arrivava come per giocare "t'ho chiappato a rubba l'uva", e mi prendeva facendomi il solletico in modo rude e mettendo pure le mani dentro i miei pantaloni. Un po' mi spaventava ma non capivo e tuttora non saprei dire se avesse secondi fini. QUalche giorno fa a una festa di famiglia l'ho incontrato, di nuovo "t'ho chiappato a rubba l'uva" e solletico, ma senza mettere le mani nei pantaloni. Bè di certo ormai non è pedofilia
    Last edited by Arturo Bandini; 03-09-2023, 10:52:00.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      eh ma come insegna Blood, più si è belli da bambini più si è cessi da grandi. Non si può avere tutto, o piaci ai pedofili o piaci alle ragazze
      Si. Lo dimostrano anche studi scientifici.

      Commenta


        guarda macauly culkin

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          a proposito di pedofili, da bambino un mio cugino più grande di 20 anni, quand'ero a casa sua, con l'altro cugino mio coetaneo, arrivava e mi faceva il solletico come per giocare "t'ho chiappato a rubba l'uva", e mi prendeva facendomi il solletico in modo rude, e mettendo pure le mani dentro i miei pantaloni. Un po' mi spaventava ma non capivo e tuttora non saprei dire se avesse secondi fini. QUalche giorno fa a una festa di famiglia l'ho incontrato, di nuovo "t'ho chiappato a rubba l'uva" e solletico, ma senza mettere le mani nei pantaloni. Bè di certo ormai non è pedofilia
          È cleptomania d'uva
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

            ahh io pure ero già contorto.E cmq ero anche bello,il più bello dico sul serio!Ero biondo coi boccoli occhi azz a mia madre le facevano tutti i complimenti.Ora quando vedo i mocciosi degli altri penso ammazza che brutto con sti grugni già da ras del quartiere! Al momento non rimpiango di non avere figli,anzi un po' mi sento sollevato,sai che ansia lasciargli sto mondo demmerda che qua non si sa manco che fine faremo noi.Poi certo sarà forse un grande rimpianto dopo,non lo so non saprei dire ora.Procreare si dice sia il senso della vita poichè non ci è stato concesso il dono dell'immortalità,ma forse non procreare più sarebbe la salvezza del pianeta intero....non lo so al momento di domenica mattina non mi viene in mente nulla,vado al mare!
            Procreare è una delle tante manifestazioni dell egoismo.

            Pure se sei un genitore perfetto rimani egoista.

            Perché sei tu quello che oggi vive sulla terra ed ha sufficienti prove di come si sta qui, di cosa si prova a stare nel traffico x correre in un ufficio, di cosa si prova a lavorare 12 ore a 2 euro all ora (non parlo x me ovviamente) cosa si prova a vivere a 45 gradi all ombra, ed ogni ***** che non va qui.

            Come va va tuo figlio noterà tutte queste cose esattamente come le noti tu oggi e penserà almeno 2 min al giorno: che ***** potevi infilarti un preservativo.

            Puo essere che pero gli vada bene (lavoro buono, donne ,se è maschio ecc). Ma le probabilità che sia pienamente felice ,per me, sono basse.

            Nessun essere umano fa i salti di gioia oggi x essere qui. (Almeno in Italia intendo).

            I salti li fai solo dopo qualche malattia che ti fa cacare in mano che la morte sia vicina.. perché cmq l attaccamento alla vita è un fatto naturale che non dipende dal posto dove sei. Ma è innato.

            Commenta


              allora sei per l'estinzione umana volontaria? niente più figli? o lasciamo provreare solo i belli e ricchi?

              Commenta


                gente con stipendio di 1600€ al mese e 3 figli, perché in effetti? non sono meglio 2-3 gatti?
                Last edited by valium; 03-09-2023, 11:17:03.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  allora sei per l'estinzione umana volontaria? niente più figli? o lasciamo provreare solo i belli e ricchi?
                  Che tuo figlio sia bello e ricco non farà di lui un uomo felice. Perché si troverà in un contesto di invidia e cattiveria e falsità, in quel caso. Addirittura è paradossalmente meglio essere normoestetico e normoricco. (Ma dipende dai punti di vista).

                  Ad ogni modo alle malvagità esistenti ci cascherai sempre dentro. E dovrai attuare manovre di difesa.

                  Stare in difesa perennemente anche se sei bello è ricco è ed rimane comunque uno stato mentale deleterio.

                  Colgo l occasione di postare questo discorsi di questa takkina che condivido



                  Sempre tema figli ecc

                  Commenta


                    Per cui si. Sono per l estinzione, non serve portare avanti l umanità per me dopo la mia morte.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                      Procreare è una delle tante manifestazioni dell egoismo.

                      Pure se sei un genitore perfetto rimani egoista.

                      Perché sei tu quello che oggi vive sulla terra ed ha sufficienti prove di come si sta qui, di cosa si prova a stare nel traffico x correre in un ufficio, di cosa si prova a lavorare 12 ore a 2 euro all ora (non parlo x me ovviamente) cosa si prova a vivere a 45 gradi all ombra, ed ogni ***** che non va qui.

                      Come va va tuo figlio noterà tutte queste cose esattamente come le noti tu oggi e penserà almeno 2 min al giorno: che ***** potevi infilarti un preservativo.

                      Puo essere che pero gli vada bene (lavoro buono, donne ,se è maschio ecc). Ma le probabilità che sia pienamente felice ,per me, sono basse.

                      Nessun essere umano fa i salti di gioia oggi x essere qui. (Almeno in Italia intendo).

                      I salti li fai solo dopo qualche malattia che ti fa cacare in mano che la morte sia vicina.. perché cmq l attaccamento alla vita è un fatto naturale che non dipende dal posto dove sei. Ma è innato.
                      Condivido, aggiungi pure l'illusione ( il più delle volte) di voler dare ai figli quello che non si ha avuto e ricevuto dai proprio genitori prima e dalla vita poi.
                      quindi spesso poi si crea un meccanismo malato per cui si vuole vivere attraverso i figli cercando rivincite sociali o economiche.
                      Il resto come hai detto giustamente e' puroegoismo e istinto animale nonostante uno se la racconti.
                      al netto di incidenti e ricatti sul concepimento
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                        Procreare è una delle tante manifestazioni dell egoismo.

                        Pure se sei un genitore perfetto rimani egoista.

                        Perché sei tu quello che oggi vive sulla terra ed ha sufficienti prove di come si sta qui, di cosa si prova a stare nel traffico x correre in un ufficio, di cosa si prova a lavorare 12 ore a 2 euro all ora (non parlo x me ovviamente) cosa si prova a vivere a 45 gradi all ombra, ed ogni ***** che non va qui.

                        Come va va tuo figlio noterà tutte queste cose esattamente come le noti tu oggi e penserà almeno 2 min al giorno: che ***** potevi infilarti un preservativo.

                        Puo essere che pero gli vada bene (lavoro buono, donne ,se è maschio ecc). Ma le probabilità che sia pienamente felice ,per me, sono basse.

                        Nessun essere umano fa i salti di gioia oggi x essere qui. (Almeno in Italia intendo).

                        I salti li fai solo dopo qualche malattia che ti fa cacare in mano che la morte sia vicina.. perché cmq l attaccamento alla vita è un fatto naturale che non dipende dal posto dove sei. Ma è innato.
                        certo vista così è un po'pessimistica,reale anche,ma forse sarà perchè abbiamo perso la concezione del vivere?La vita non è solo soldi,lavoro,c'è chi si accontenta ed è felice di esserci piuttosto che non.Noi forse come popolo abbiamo perso per strada un po' di cose.Invidio un mio collega senegalese Joel,che oltre il fatto di essere enorme coi muscoli senza mai aver toccato un peso e vabbè,non ha manco l'auto perchè non se la può permettere ma lui è felice,ride e scherza sempre pure se mangia una volta al giorno.....perchè?
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Fa parte della natura umana cercare il benessere ,ma per chi e'nato qui ,lo standard non puoi essere mangiare due volte al giorno...
                          poi chiaro si entra nel discorso del consumismo e bla bla bla ma e'una questione troppo ampia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Bisogna capire cosa intendete con egoismo, perché in senso lato tutto ciò che facciamo riteniamo che sia per noi conveniente, direttamente o indirettamente.
                            Nel caso dei figli chiaramente si tratta di "vivere" dopo la morte, portare avanti in qualche modo se stessi.
                            Non è chiaro perché ciò debba avere un'accezione negativa.

                            Commenta


                              Ma infatti non e'una cosa negativa, almeno se la genitorialità e'visita in modo sereno ( e qui ci sarebbe da aprire una parentesi sul certa feccia di sesso femminile)
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                tranquilli che se non fate figli perchè non potete assicurargli dei lussi, a farli ci penserà chi addirittura poi li spedisce qui su un barcone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎