Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera bambini
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Come buonasera? Qui è ancora mattina e splende il sole




      Commenta


        Beato te, qui è notte
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


        • Sergio
          Sergio commented
          Editing a comment
          ahahaahahahahah

        Buona sera rottami pieni di osteoartrite miei

        Commenta


          Dio faccia stai Gia usando le lenti bifocali?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Dio faccia stai Gia usando le lenti bifocali?
            No io ho un leggero astigmatismo da anni sempre fisso mai peggiorato.

            Uso occhiali solo x lavoro e solo quando sono stanco.

            Vorrei provare le lenti a contatto quelle da 24h nel caso verso i 45 anni dovesse peggiorare.

            Commenta


              Sei un maledetto 4occhi Blood. Un Milhouse.

              Commenta


                Io l'anno prossimo punto al laser
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Sei un maledetto 4occhi Blood. Un Milhouse.
                  No, sono fiko intellettualoide percepito.
                  Perché chi ha un basale di faccia solido, Se mette occhiali resta fiko.

                  Tu invece sfoci nel ciesso interessante.

                  Commenta


                    Non potete battermi aumentando semplicemente la vostra forza spirituale
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Sei un maledetto 4occhi Blood. Un Milhouse.
                      io ho sempre avuto una vista eccellente, ma da qualche mese faccio fatica a leggere le informazioni nutrizionali se scritte molto piccolo, magari confondo un 6 con un 8 quindi uso la lente d'ingrandimento. Prima non era così

                      Commenta


                        Buongiorno cuticole
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          come sono i macro ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Masch sei un rottame.

                            Quando vuoi fare una sfida a fisico?

                            Commenta


                              In pratica c'è questa vecchia One Itis in realtà non vecchia perché c'ha meno di 30 anni 😆 che dopo aver avuto delusioni con altri uomini è tornata a scrivermi di botto un anno e mezzo fa.
                              Tenete presente che mi aveva ghostato anni addietro e ci avevo sofferto moltissimo.
                              Allora non ero redpillato e mi immaginavo la "storia seria" col matrimonio, i figli.

                              Oggi l'ho sentita al telefono ed in pratica il modo in cui diceva le cose era tipo "sono libera e disponibile per te".
                              Lei adesso è all'estero ma presto ritornerà.
                              Ho una storia adesso, seria, ma non immaginate la voglia che avevo a suo tempo di giacere con lei e mi diventa di marmo ogni volta che vedo una sua foto.
                              Fisicamente è una 6 secondo me perché ha un viso dolcissimo ma è una tappa di 1.58, magra e in forma ma bassa come uno gnomo.
                              Cioè per farvi capire, con esattamente lo stesso viso ma alta anche soltanto 170 sarebbe una 7 piena...​

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎