Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale film? Monza fa schifo (mio zio sta a brugherio, mia nonna stava a cologno)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      in uno dei miei film preferiti, segreti e bugie, un uomo, parlando di sua nipote con la moglie, dice "non può mancarti quello che non hai mai avuto" (parlava del fatto che la nipote fosse infelice". La moglie risponde "davvero?". E si capisce che sta parlando di sè, del fatto che è sterile.
      Pensi che non avrei voluto essere padre per rivivere ciò che ho vissuto col mio, per portarlo a vedere le stelle cadenti recitandogli il x agosto?
      Le cose che non si sono avute, non per questo non si conoscono.
      Come dire che uno che non ha mai scopato non sa cos'è l'amore. Come dire che chi ha fame non sa com'è mangiare. Lo sa, anzi, in modo più bruciante degli altri
      lo diceva anche la maraini in lettera a un bambino mai nato. Anche chi non ha avuto figli "sa", e può immaginare come sarebbe. E' quasi come averli avuti e persi.
      poi smetto

      no, non esiste immaginare - possiamo filosofeggiare all'infinito
      certe cose o le provi o non le provi
      la vita è una infinita sensazione di grigio, ma in questo particolare argomento o è bianco o è nero
      se pensi alla frase citata è un infinito dolore per non aver potuto o aver perduto



      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        C'è Brad Pitt a Monza
        mi sa che vado a farci una Bicicletta come aperitivo prima di cena
        ​​​​​​Lui beve solo vodka/chinotto
        Ma dove vai? Ma lascia stare. Oggi fra sport vari e cronaca ci sono un bel po' di articoli da riportare su bw
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Monza e' bella ma il mare e'inquinato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

            poi smetto

            no, non esiste immaginare - possiamo filosofeggiare all'infinito
            certe cose o le provi o non le provi
            la vita è una infinita sensazione di grigio, ma in questo particolare argomento o è bianco o è nero
            se pensi alla frase citata è un infinito dolore per non aver potuto o aver perduto
            non sono daccordo, io penso di sapere esattamente cosa si prova a essere padri, avrei voluto un figlio, anche uno adottato. E' nel nostro istinto sapere cosa si prova, e è nella nostra memoria. Se ricordi com'era da bambino, puoi facilmente ribaltare la scena, proiettando te stesso nella figura di tuo padre, così come i genitori proiettano nei figli se stessi da bambini

            Commenta


              Io mi sento piu come una ragazza madre sedicenne
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                Ma dove vai? Ma lascia stare. Oggi fra sport vari e cronaca ci sono un bel po' di articoli da riportare su bw
                Lo faccio con lo smartphone mentre posto su insta con brad
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  quale film? Monza fa schifo (mio zio sta a brugherio, mia nonna stava a cologno)
                  Apex.
                  Sulla F1 o similare, boh, non ho seguito
                  Il plot a grandi linee sembra la solita roba banalissima
                  Poi bisognerà vedere come ricostruiscono, anche soprattutto per gli appassionati sportivi ecc ...
                  Prodotto da Hamilton e da lui stesso

                  Si, ma li è perché c'è il GP, mica deve andare a funghi
                  Almeno non credo
                  Last edited by Irrlicht; 02-09-2023, 14:52:02.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Verrà anche qui a trovare il suo socio Clooney
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io mi sento piu come una ragazza madre sedicenne
                      emme dammi latua opinione (tl;dr muratore finisce in una roulotte e non riesce a trovare lavoro). Non si trova lavoro nell'edilizia?




                      sigpic

                      Commenta


                        A bari non ne ho idea , ma se si e' merda anche ad avere uno stipendio senza poi un contratto o dei risparmi la casa difficilmente la trovi , se uno non ha appoggi e aiuti dalla famiglia o da amici e' durissima.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          conviene essere un migrante piuttosto che un italiano povero. Loro hanno vitto alloggio paghetta. Leggevo che si spende quasi 100 euro al giorno per ogni migrante. In questi giorni a Montecatini c'è polemica, ci sarà anche un collegamento con del debbio perchè i cittadini hanno fatto un comitato con ronde. Una mia amica si è trasferita e voleva vendere la casa per comprare dove sta ora. L'albergo accanto ci hanno messo 70 immigrati che stanno seduti sui pianerottoli dei fondi sfitti e delle case intorno, la casa è diventata invendibile.
                          Last edited by Arturo Bandini; 02-09-2023, 16:44:48.

                          Commenta


                            A un mio cliente e paesano hanno proposto una cifra X3 rispetto a 7 anni fa , a parità di qualità dell'immobile.
                            maledetTi influencer e maledetti turisti che ci rubano i PARCHEGGI
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Comunque non e'nquello il discorso, un affitto in regola non ti e lo danno senza indeterminato ,salvo rari casi... Anzi spesso nemmeno a p.i, presentando tutto cio che attesta di fare e avere soldi in banca s
                              non parlo di attici ma di bilocali da 700 euro. Se uno non ha qualcuno alle spalle diventa dura.
                              Se poi si passa da un lavoro saltuario all altro , mal pagato per di più tanto vale andare in ostello / campeggio
                              Last edited by M K K; 02-09-2023, 15:57:07.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Io mi sento piu come una ragazza madre sedicenne
                                oramai anche io



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎