Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma secondo me vengono mitizzati perchè considerati asessuati, dato che la nostra società pur essendo ipersessualizzata conserva il tabù del sesso come qualcosa di cui vergognarsi. In realtà i bambini sono i peggio maiali, Freud li definiva perversi polimorfi

    Commenta


      Sono solo ingenui, la caratterizzazione sessuale arriva dopo ,così come la personalità si forma e si asseta postadolescenza, partendo sempre da quella plasmata e appresa dai genitori, ovviamente con mille eccezioni e variabili.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Bene
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sono solo ingenui, la caratterizzazione sessuale arriva dopo ,così come la personalità si forma e si asseta postadolescenza, partendo sempre da quella plasmata e appresa dai genitori, ovviamente con mille eccezioni e variabili.
          il fatto è che si guastano sempre prima. I social e internet in genere li espongono a tanti di quelli stimoli, come lasciar maturare della frutta al sole. Ai miei tempi a 15 anni era ancora il tempo dei giochi, ora scopano e stuprano

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Comunque ho finito di imbiancare. Abbastanza soddisfatto
            secondo te c'è tanta differenza tra una marca e un'altra?
            sigpic

            Commenta


              Il fatto di dire che i bambini delle epoche precedenti siano migliori del tempo che stiamo vivendo è un'affermazione ciclica, mantra ricorrente.

              In certi casi può essere pure palesemente vero, ma detto così senza contestualizzare non significa un cazz0.

              Al 90 per cento delle persone, se poi gli andassi a chiedere "in cosa?", non saprebbe rispondere.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                secondo te c'è tanta differenza tra una marca e un'altra?
                C'è differenza tra le marche note e quelle da supermercato, che costano anche la meta...
                cambia il potere coprente e quindi la resa L_ mq
                Se per esempio con la max Mayer con una mano ottengo una buona copertura e un buon livello / punto di bianco , con quella da supermercato ne devo dare due ...magari tre....e alla fine non risparmio nulla e ci metto il doppio del tempo.

                Poi sui vari tipi , lavabile , antimuffa , termoisolante, anticondensa , purificante ecc ecc mi sa tanto di MARKETING, per aver quei risultati bisogna fare lavori e trattamenti a monte della pittura ,( isolazione e fondo per cominciare)
                ​​​​​​
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma secondo me vengono mitizzati perchè considerati asessuati, dato che la nostra società pur essendo ipersessualizzata conserva il tabù del sesso come qualcosa di cui vergognarsi. In realtà i bambini sono i peggio maiali, Freud li definiva perversi polimorfi
                  è sempre bello sentir parlare di bambini/figli da chi non ne ha
                  da padre posso solo dire che sono una gioia che non ve lo immaginate, una fatica immane, una serie di preoccupazioni infinite, il dubbio di essere un buon genitore ecc ma una gioia indescrivibile
                  poi domani ti taglieranno la gola nel sonno ma non sapete nemmeno di cosa parlate
                  tuttologi datevi una regolata che il mondo fuori è diverso da quello che sognate nella cameretta



                  Commenta


                    ma io mi ricordo benissimo com'ero, il fatto di essermi ammalato a 14 anni ha fatto fissare lì la mia memoria e la cognizione di me. Forse li invidio, vorrei essere ancora lì, e per tanto tempo, fino oltre i 30 anni, mi sono atteggiato a quel modo.
                    Però da bambino non ero come gli altri, me ne stavo per conto mio, facevo dei pensieri tristi sulla morte e me ne compiacevo, e trovavo stupidi gli altri bambini

                    Commenta


                      Io diventero il padrone indiscusso del pianeta terra
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma io mi ricordo benissimo com'ero, il fatto di essermi ammalato a 14 anni ha fatto fissare lì la mia memoria e la cognizione di me. Forse li invidio, vorrei essere ancora lì, e per tanto tempo, fino oltre i 30 anni, mi sono atteggiato a quel modo.
                        Però da bambino non ero come gli altri, me ne stavo per conto mio, facevo dei pensieri tristi sulla morte e me ne compiacevo, e trovavo stupidi gli altri bambini
                        che non centra nulla sul discorso bambini/figli
                        ma un nulla enorme ma enorme veramente
                        non hai idea



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                          che non centra nulla sul discorso bambini/figli
                          ma un nulla enorme ma enorme veramente
                          non hai idea
                          in uno dei miei film preferiti, segreti e bugie, un uomo, parlando di sua nipote con la moglie, dice "non può mancarti quello che non hai mai avuto" (parlava del fatto che la nipote fosse infelice". La moglie risponde "davvero?". E si capisce che sta parlando di sè, del fatto che è sterile.
                          Pensi che non avrei voluto essere padre per rivivere ciò che ho vissuto col mio, per portarlo a vedere le stelle cadenti recitandogli il x agosto?
                          Le cose che non si sono avute, non per questo non si conoscono.
                          Come dire che uno che non ha mai scopato non sa cos'è l'amore. Come dire che chi ha fame non sa com'è mangiare. Lo sa, anzi, in modo più bruciante degli altri
                          lo diceva anche la maraini in lettera a un bambino mai nato. Anche chi non ha avuto figli "sa", e può immaginare come sarebbe. E' quasi come averli avuti e persi.
                          Last edited by Arturo Bandini; 02-09-2023, 13:42:56.

                          Commenta


                            C'è Brad Pitt a Monza
                            mi sa che vado a farci una Bicicletta come aperitivo prima di cena
                            ​​​​​​Lui beve solo vodka/chinotto
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Avverto la sua aurea potentissima
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Poi è lì per girare il film
                                Ma non lo gira perché è in sciopero, mi sa

                                È venuto per l'aperitivo, non si spiega altrimenti
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎