ma secondo me vengono mitizzati perchè considerati asessuati, dato che la nostra società pur essendo ipersessualizzata conserva il tabù del sesso come qualcosa di cui vergognarsi. In realtà i bambini sono i peggio maiali, Freud li definiva perversi polimorfi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sono solo ingenui, la caratterizzazione sessuale arriva dopo ,così come la personalità si forma e si asseta postadolescenza, partendo sempre da quella plasmata e appresa dai genitori, ovviamente con mille eccezioni e variabili.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono solo ingenui, la caratterizzazione sessuale arriva dopo ,così come la personalità si forma e si asseta postadolescenza, partendo sempre da quella plasmata e appresa dai genitori, ovviamente con mille eccezioni e variabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque ho finito di imbiancare. Abbastanza soddisfattosigpic
Commenta
-
-
Il fatto di dire che i bambini delle epoche precedenti siano migliori del tempo che stiamo vivendo è un'affermazione ciclica, mantra ricorrente.
In certi casi può essere pure palesemente vero, ma detto così senza contestualizzare non significa un cazz0.
Al 90 per cento delle persone, se poi gli andassi a chiedere "in cosa?", non saprebbe rispondere.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
secondo te c'è tanta differenza tra una marca e un'altra?
cambia il potere coprente e quindi la resa L_ mq
Se per esempio con la max Mayer con una mano ottengo una buona copertura e un buon livello / punto di bianco , con quella da supermercato ne devo dare due ...magari tre....e alla fine non risparmio nulla e ci metto il doppio del tempo.
Poi sui vari tipi , lavabile , antimuffa , termoisolante, anticondensa , purificante ecc ecc mi sa tanto di MARKETING, per aver quei risultati bisogna fare lavori e trattamenti a monte della pittura ,( isolazione e fondo per cominciare)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma secondo me vengono mitizzati perchè considerati asessuati, dato che la nostra società pur essendo ipersessualizzata conserva il tabù del sesso come qualcosa di cui vergognarsi. In realtà i bambini sono i peggio maiali, Freud li definiva perversi polimorfi
da padre posso solo dire che sono una gioia che non ve lo immaginate, una fatica immane, una serie di preoccupazioni infinite, il dubbio di essere un buon genitore ecc ma una gioia indescrivibile
poi domani ti taglieranno la gola nel sonno ma non sapete nemmeno di cosa parlate
tuttologi datevi una regolata che il mondo fuori è diverso da quello che sognate nella cameretta
Commenta
-
-
ma io mi ricordo benissimo com'ero, il fatto di essermi ammalato a 14 anni ha fatto fissare lì la mia memoria e la cognizione di me. Forse li invidio, vorrei essere ancora lì, e per tanto tempo, fino oltre i 30 anni, mi sono atteggiato a quel modo.
Però da bambino non ero come gli altri, me ne stavo per conto mio, facevo dei pensieri tristi sulla morte e me ne compiacevo, e trovavo stupidi gli altri bambini
Commenta
-
-
Io diventero il padrone indiscusso del pianeta terraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma io mi ricordo benissimo com'ero, il fatto di essermi ammalato a 14 anni ha fatto fissare lì la mia memoria e la cognizione di me. Forse li invidio, vorrei essere ancora lì, e per tanto tempo, fino oltre i 30 anni, mi sono atteggiato a quel modo.
Però da bambino non ero come gli altri, me ne stavo per conto mio, facevo dei pensieri tristi sulla morte e me ne compiacevo, e trovavo stupidi gli altri bambini
ma un nulla enorme ma enorme veramente
non hai idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
che non centra nulla sul discorso bambini/figli
ma un nulla enorme ma enorme veramente
non hai idea
Pensi che non avrei voluto essere padre per rivivere ciò che ho vissuto col mio, per portarlo a vedere le stelle cadenti recitandogli il x agosto?
Le cose che non si sono avute, non per questo non si conoscono.
Come dire che uno che non ha mai scopato non sa cos'è l'amore. Come dire che chi ha fame non sa com'è mangiare. Lo sa, anzi, in modo più bruciante degli altri
lo diceva anche la maraini in lettera a un bambino mai nato. Anche chi non ha avuto figli "sa", e può immaginare come sarebbe. E' quasi come averli avuti e persi.Last edited by Arturo Bandini; 02-09-2023, 14:42:56.
Commenta
-
-
Avverto la sua aurea potentissimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta