Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Questo dovrebbe fare pensare a quanto posso valere un semplice gesto di cortesia e di interesse, un sorriso..un ciao come stai o una telefonata a chi non si vede o sente da tempo .
invece dobbiamo un po' tutti fare finta di avere vite piene e interessanti e assolutamente mai correre il rischio di passare per quelli sensibili.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocercando su sinead o connor ho trovato questo mio 3d del 2006
perchè, mentre per noi desideriamo la normalità, e essere felici, avere una vita decente, una donna, un lavoro, e siamo portati a esaltare e poeticizzare questa realtà, come se avere una ragazza fosse un' esperienza che solo noi possiamo sapere, come se gli altri dovessero guardarci con ammirazione solo perchè badiamo aOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMachine era bacchettone pure 17 anni fa
La mia ragazza mi ha detto che si innamorò anche per le cose che dicevo\scrivevo. E cos'è che non ti sta bene adesso? Che parli ancora di quelle cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io sono rimasto lo stesso, e non è un bene.
La mia ragazza mi ha detto che si innamorò anche per le cose che dicevo\scrivevo. E cos'è che non ti sta bene adesso? Che parli ancora di quelle coseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ci credo ancora che Nat non c'è piùOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta