Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

    Okkey
    Charlie Day Ok GIF
    forse ignori come era ridotta

    Commenta


      Non ho dubbi che fosse malata mentalmente, probabilmente perchè non so come è esserlo, a me verrebbe da pensare, curati.



      Commenta


        suo figlio sedicenne si era ucciso un anno fa, non ha retto

        Commenta


          Questo dovrebbe fare pensare a quanto posso valere un semplice gesto di cortesia e di interesse, un sorriso..un ciao come stai o una telefonata a chi non si vede o sente da tempo .
          invece dobbiamo un po' tutti fare finta di avere vite piene e interessanti e assolutamente mai correre il rischio di passare per quelli sensibili.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Buonasera ex-fidanzati di Elodie che la portate speranzosi al provino.

            Commenta


              non ci sta più?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                cercando su sinead o connor ho trovato questo mio 3d del 2006

                perchè, mentre per noi desideriamo la normalità, e essere felici, avere una vita decente, una donna, un lavoro, e siamo portati a esaltare e poeticizzare questa realtà, come se avere una ragazza fosse un' esperienza che solo noi possiamo sapere, come se gli altri dovessero guardarci con ammirazione solo perchè badiamo a

                Machine era bacchettone pure 17 anni fa
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Machine era bacchettone pure 17 anni fa
                  io sono rimasto lo stesso, e non è un bene.
                  La mia ragazza mi ha detto che si innamorò anche per le cose che dicevo\scrivevo. E cos'è che non ti sta bene adesso? Che parli ancora di quelle cose

                  Commenta


                    Non ci credo ancora che Nat non c'è più
                    sigpic

                    Commenta


                      Nat direbbe a MarcoT di trovarsi un lavoro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        io sono rimasto lo stesso, e non è un bene.
                        La mia ragazza mi ha detto che si innamorò anche per le cose che dicevo\scrivevo. E cos'è che non ti sta bene adesso? Che parli ancora di quelle cose
                        Abbastanza inquietante in effetti
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non ci credo ancora che Nat non c'è più
                          Rip.
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            magari tra qualche settimana lo riammettono, se promette di fare il bravo evitando sparate
                            cose come "nat l'aveva previsto" e "trovati un lavoro" fanno parte del personaggio

                            Commenta


                              Bird Duck GIF.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Buongiorno fortezze Bastiani
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎