Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 17532
    • 811
    • 782
    • Send PM

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    1,83
    Ti facevo più basso
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    • fedeita
      Brutto
      • Jan 2007
      • 5006
      • 320
      • 544
      • La fogna
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Chi uccideresti per avere quell'altezza fede?
      Oramai è tardi, svegliarmi un giorno e ritrovarmi alto non cambierebbe ciò che sono.

      Commenta

      • valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 17908
        • 430
        • 497
        • Send PM

        Ammazza tutti Fede
        sigpic

        Commenta

        • fedeita
          Brutto
          • Jan 2007
          • 5006
          • 320
          • 544
          • La fogna
          • Send PM

          Sergio non vuole

          Commenta

          • Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24759
            • 573
            • 2,249
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Oramai è tardi, svegliarmi un giorno e ritrovarmi alto non cambierebbe ciò che sono.
            Non è detta fede, si può sempre cambiare

            Come prima cosa io ti consiglierei un viaggio weroad
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta

            • miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9153
              • 272
              • 647
              • impero romano
              • Send PM

              Bongiorno prediletti
              Alboreto is nothing

              Commenta

              • Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 17532
                • 811
                • 782
                • Send PM

                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Oramai è tardi, svegliarmi un giorno e ritrovarmi alto non cambierebbe ciò che sono.
                Cosa saresti?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30541
                  • 863
                  • 485
                  • Send PM

                  cercando su sinead o connor ho trovato questo mio 3d del 2006

                  perchè, mentre per noi desideriamo la normalità, e essere felici, avere una vita decente, una donna, un lavoro, e siamo portati a esaltare e poeticizzare questa realtà, come se avere una ragazza fosse un' esperienza che solo noi possiamo sapere, come se gli altri dovessero guardarci con ammirazione solo perchè badiamo a


                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65007
                    • 2,603
                    • 2,493
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Donna , famiglia e lavoro ce l'hanno cani e porci. Sono ottimi traguardi a seconda dei casi e diventano per alcuni infiniti incubi.
                    ESerre felici e'una cosa che si impara da bambini o infanti , sicuramente tu ne sai piu di me.
                    Altrimenti uno puoi avere e guadagnarsi tutto ma essere sempre con una profonda insoddisfazione, che poi ogni tanto sfocia in suicidi , come le rockstar di cui parlavi 15 anni fa.
                    La glutammina aiuta sicuramente
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17908
                      • 430
                      • 497
                      • Send PM

                      sigpic

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65007
                        • 2,603
                        • 2,493
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

                        Meglio fight club
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30541
                          • 863
                          • 485
                          • Send PM

                          proprio perchè ce l'hanno cani e porci, chi invece non ha una di queste cose, o tutte, è messo male, ai margini della società. Quindi ci sono poche alternative

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65007
                            • 2,603
                            • 2,493
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Valium oggi ho stuccato carteggiato e tolto i battiscopa dello studio e della lavanderia . Domani rullo e pennello e traspirante Max Mayer , magari lo studio lo faccio colorato ma i provini che ho fatto mi fanno abbastanza cagare come resa cromatica, vediamo domani come mi sveglio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65007
                              • 2,603
                              • 2,493
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              proprio perchè ce l'hanno cani e porci, chi invece non ha una di queste cose, o tutte, è messo male, ai margini della società. Quindi ci sono poche alternative
                              Mhhh dipende
                              il lavoro e'un mezzo per fare soldi.
                              La posizione e il potere sono robe da complessati. Se uno puoi vivere senza lavorare e'una benedizione.
                              Poi bisogna anche vedere la qualità delle cose , un operaio che si sposa una casalinga e vive con 1100 euro mese tu lo invidio ? Perché te lo garantisco io la storia del due cuori e una capanna , e dell'importanza del voelsi bene si sgretola appena ci si confronta con il costo della vita.
                              ma anche ad altri redditi il rapporto di coppia e'una messa in scena dove corna e rancore sono la normalità dopo due anni di matrimonio..
                              Occhio che la famiglia felice e'utopia , e se si galleggia tra alti e bassi con mille bestemmie e'Gia tanta roba.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 17532
                                • 811
                                • 782
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                cercando su sinead o connor ho trovato questo mio 3d del 2006

                                perchè, mentre per noi desideriamo la normalità, e essere felici, avere una vita decente, una donna, un lavoro, e siamo portati a esaltare e poeticizzare questa realtà, come se avere una ragazza fosse un' esperienza che solo noi possiamo sapere, come se gli altri dovessero guardarci con ammirazione solo perchè badiamo a

                                CRITICO MASCHERATO
                                Cioè io potrei essere il vostro mito:la mia vita dissoluta e sfasciata potrebbe essere il vostro nuovo riferimento,vergine a 31 anni,10 anni di palestra ed un massimale di 80 k,lavoro senza essere pagato e ci ho pure male ai ginocchi...mi amate vero???

                                notevoli utenti anche 17 anni fa
                                Last edited by Irrlicht; 01-09-2023, 16:44:18.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X