Non ho capito niente
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Nelle personalità borderline, un'eccessiva aggressività pregenitale tende a essere proiettata, causando una distorsione paranoide delle prime immagini parentali, particolarmente di quella materna. Attraverso la proiezione di impulsi sadico-orali, la madre viene ritenuta la fonte potenziale di pericolo, e l'odio verso di lei si estende a entrambi i genitori, successivamente sperimentati dal bambino come un "gruppo compatto". La contaminazione dell'immagine paterna attraverso un'aggressività primariamente proiettata sulla madre e l'assenza di differenziazione tra padre e madre in seguito a una mancata differenziazione realistica di oggetti diversi sotto l'influsso di eccessivi meccanismi di scissione tendono a produrre una pericolosa immagine amalgamata padre-madre, con il risultato che in seguito tutte le relazioni vengono ritenute pericolose e permeate d'aggressività
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho capito niente
Commenta
-
-
Capita anche a voi di esclamare "maronn che bel stu cazz" quando vi guardate allo specchio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno micascistiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCapita anche a voi di esclamare "maronn che bel stu cazz" quando vi guardate allo specchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Credo che Art abbia diagnosticato il cazz.illo a Valium
Commenta
-
-
GorlamiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Valium è secondo me l utente di tutta la storia di bw che le ha tutte assieme (kazzillo, assenza di faccia, problemi mentali ecc) ma che è sempre riuscito a mascherare bene finché poteva.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCapita anche a voi di esclamare "maronn che bel stu cazz" quando vi guardate allo specchio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Chi uccideresti per avere quell'altezza fede?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta