Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMa che dici.
Gli uomini che hanno faccia emanano un odore che attira le donne. I cessi, com'è naturale, puzzano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioScamarcio (di 20 anni fa) mi assomiglia
non posso andarci troppo pesante sulla sua faccia
Quello di oggi puo fare le gare solo con gerry calá
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioScamarcio (di 20 anni fa) mi assomiglia
non posso andarci troppo pesante sulla sua faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioscamarcio non assomiglia neanche un po' alla faccia che hai postatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario, senza guardare: quanti proteine ci sono in una confezione di sottilette classiche da 200grammi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioscamarcio non assomiglia neanche un po' alla faccia che hai postato
In rial l effetto è diverso.
Cmq meglio x lui se non gli somiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè pieno di cessi arrapati col testosterone alle stelle perchè non scopano, non credo faccia una buona impressione un cesso con gli occhi iniettati di spermaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioscamarcio non assomiglia neanche un po' alla faccia che hai postatoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche io somiglio a certi attori ma dalle foto postate qui non si direbbe. (In rial sono meglio)
In rial l effetto è diverso.
Cmq meglio x lui se non gli somiglia.
Sta faccenda della somiglianza con Scamarcio è uscita fuori in più contesti, quindi tocca prenderne atto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSta faccenda della somiglianza con Scamarcio è uscita fuori in più contesti, quindi tocca prenderne atto.
Commenta
-
Commenta