A parte che non è il Messico ma Dallas, comunque voleva intimorirli probabilmente. In Texas per ammazzare qualcuno deve essere dentro casa, questi erano fuori
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA parte che non è il Messico ma Dallas, comunque voleva intimorirli probabilmente. In Texas per ammazzare qualcuno deve essere dentro casa, questi erano fuori
Valium ce bisogno di mettere ordine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Bastava aprire, oltrepassato l ingresso di 1 metro, potevi fargli la testa come uno scolapasta senza andare nei guai e questo ha sparato al muro?
Valium ce bisogno di mettere ordine.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Non tutti vogliono uccidere, anche se hanno dei kriminali davanti
Commenta
-
-
Ma anche una 3.75... giusto per iniziare, poi le aggiorni il firmwareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa anche una 3.75... giusto per iniziare, poi le aggiorni il firmwaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa pure a voi tapatalk qualche discussione non ve la apre?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ti hanno mai dato un pugno bonario sulla punta del naso perché scherzi troppo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Link?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLink?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStare fisso con un trans è già molto brutto da leggereAlboreto is nothing
Commenta
-
-
oggi è il sabato perfetto,in mutande da solo a casa e il mio gatto che mi osserva perplesso in tutto ciò che faccio.So che starà pensando "più guardo il mio padrone più ringrazio di essere nato gatto"Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta