Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke sembra il classico tizio plagiato al mega raduno -convegno di fuffa guru marketing multi livello, dove con due prosecchi da discount , qualche gnocca , musica a palla e decine di manipolazioni e programmazioni si trasforma nel venditore -predicatore perfetto e non retribuito.
ti è parso che per molti di loro la vacanza di gruppo fosse un pretesto per accoppiarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioattraverso la porta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDa dove ***** arrivano i proiettili? Chi li spara?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non ho ancora capito se hai scopato, che era uno degli obiettivi impliciti. E gli altri, quanti hanno scopato tra di loro (all'interno del gruppo)?
ti è parso che per molti di loro la vacanza di gruppo fosse un pretesto per accoppiarsi?
Ma con lo smartphone in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosaranno prefabbricati con pareti in legno o cartongessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa voi siete ritardati. Il tizio che riprendeva dallo spioncino spara attraverso la porta e i proiettili finiscono sul muro di fronte, l'appartamento di fronte non c'entra nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa voi siete ritardati. Il tizio che riprendeva dallo spioncino spara attraverso la porta e i proiettili finiscono sul muro di fronte, l'appartamento di fronte non c'entra nulla
Commenta
-
Commenta