Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Bagnanti , ombrelloni, sdraio e teli da mare.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Il giorno che accadrà davvero probabilmente non ci scherzeró sopra. Un buon parametro sarebbe vedere x quanto non scherzo piu su questioni di faccia. Se dura piu di un anno allora sarà esploso tutto x davvero.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mai sentito un caldo così, non e' nemmeno eccessivamente afoso ma pd se pestaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuglio era rovente, agosto niente di che. Non sto accendendo nemmeno il ventilatore e uso la copertina
comunque inizio primavera metterò almeno due condizionatori , o un fisso e uno portatile perché stare a sgocciolare per casa e dormire male per qualche euro speso vaffac un lo.
Mi sento un ritardato, come se stessi con le finestre aperte d inverno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOggi qui a New Orleans si attiverà a 37C° ed è un caldo assolutamente fastidioso, anche perché sono spesso in giro e poco in casa.
In compenso la cucina della Louisiana è favolosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio29 di minima è da spararsi
29 di minima è un bel buzzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Luglio era molto caldo e umido, adesso e'proprio caldo assurdo.
comunque inizio primavera metterò almeno due condizionatori , o un fisso e uno portatile perché stare a sgocciolare per casa e dormire male per qualche euro speso vaffac un lo.
Mi sento un ritardato, come se stessi con le finestre aperte d inverno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Luglio era molto caldo e umido, adesso e'proprio caldo assurdo.
Mi sento un ritardato, come se stessi con le finestre aperte d inverno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando succederà si farà un logout senza preavviso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta