Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    sto caldo mi ha rotto il c....... non oso pensare cosa ci sia in spiaggia
    Bagnanti , ombrelloni, sdraio e teli da mare.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

      Bagnanti , ombrelloni, sdraio e teli da mare.
      e bambini che urlano e chi gioca a pallone o a racchettoni sulla riva....tra poco scendo e mi infilo in acqua e ci rimango fino alle 20
      Alboreto is nothing

      Commenta


        il famoso sugo Mutti ormai è un must,in effetti l'unico decente
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

          Il giorno che accadrà davvero probabilmente non ci scherzeró sopra. Un buon parametro sarebbe vedere x quanto non scherzo piu su questioni di faccia. Se dura piu di un anno allora sarà esploso tutto x davvero.
          Quando succederà si farà un logout senza preavviso

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Mai sentito un caldo così, non e' nemmeno eccessivamente afoso ma pd se pesta
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Luglio era rovente, agosto niente di che. Non sto accendendo nemmeno il ventilatore e uso la copertina
              sigpic

              Commenta


                Oggi qui a New Orleans si attiverà a 37C° ed è un caldo assolutamente fastidioso, anche perché sono spesso in giro e poco in casa.

                In compenso la cucina della Louisiana è favolosa
                File Allegati



                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Luglio era rovente, agosto niente di che. Non sto accendendo nemmeno il ventilatore e uso la copertina
                  Luglio era molto caldo e umido, adesso e'proprio caldo assurdo.
                  comunque inizio primavera metterò almeno due condizionatori , o un fisso e uno portatile perché stare a sgocciolare per casa e dormire male per qualche euro speso vaffac un lo.
                  Mi sento un ritardato, come se stessi con le finestre aperte d inverno.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Oggi qui a New Orleans si attiverà a 37C° ed è un caldo assolutamente fastidioso, anche perché sono spesso in giro e poco in casa.

                    In compenso la cucina della Louisiana è favolosa
                    Soul food e pentoloni di crostacei e pannocchie? Sarei più da BBQ
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      29 di minima è da spararsi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        29 di minima è da spararsi

                        29 di minima è un bel buzz
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                          Luglio era molto caldo e umido, adesso e'proprio caldo assurdo.
                          comunque inizio primavera metterò almeno due condizionatori , o un fisso e uno portatile perché stare a sgocciolare per casa e dormire male per qualche euro speso vaffac un lo.
                          Mi sento un ritardato, come se stessi con le finestre aperte d inverno.
                          luglio stando al termometro era temperature molto alte ma abbastanza secco, ora vedo temperature sui 27 e umidità più alta
                          sigpic

                          Commenta


                            Tutto finisce.
                            Quando siete madidi, pensatela in questa maniera
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              Luglio era molto caldo e umido, adesso e'proprio caldo assurdo.
                              comunque inizio primavera metterò almeno due condizionatori , o un fisso e uno portatile perché stare a sgocciolare per casa e dormire male per qualche euro speso vaffac un lo.
                              Mi sento un ritardato, come se stessi con le finestre aperte d inverno.
                              non stai a una certa altitudine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Quando succederà si farà un logout senza preavviso

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Possibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎