bongiorno appanzati dopo la colazione che si sbragano al mare portandosi la parmigiana dentro il baule frigo da 80lt
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobongiorno appanzati dopo la colazione che si sbragano al mare portandosi la parmigiana dentro il baule frigo da 80ltSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Mia mamma si comprava dei barattoli appositi che costavano un occhio della testa, ma li poteva anche mettere su una pressa che non si crettavano
La mia ragazza dice con aria di superiorità "voi comprate tante cose già pronte, noi non le compreremmo mai, le facciamo in casa". Vabbè sua madre alle 9 è già li che sfornella e si sente un odore di sugo nel giro di 50 metri. A me sembra una perdita di tempo e mi dà un senso come di ripresentarsi giorno dopo giorno nella vita, come un ragno chiuso nel buco che fa sempre le stesse cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io compro la passata Mutti.
La mia ragazza dice con aria di superiorità "voi comprate tante cose già pronte, noi non le compreremmo mai, le facciamo in casa". Vabbè sua madre alle 9 è già li che sfornella e si sente un odore di sugo nel giro di 50 metri. A me sembra una perdita di tempo e mi dà un senso come di ripresentarsi giorno dopo giorno nella vita, come un ragno chiuso nel buco che fa sempre le stesse cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Al di fuori del proprio buco certi ragni non saprebbero cosa fare. Meglio rimanere dentro al sicuro.
Commenta
-
-
Poi è morta, mia madre ha continuato per qualche anno per poi smettere.
Per il resto, in cucina è molto brava, sempre scuola nonna. Ma dalla mattina ci cucina solamente quando ci sono pranzi/cene di ritrovo familiare tipo battaglione.
Nel quotidiano di certo non passa le giornate si fornelli.
Poi con questo clima c'è da diventare scemi.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
mia madre esce la mattina alle 9 e torna per cena, a volte neanche. Non so bene cosa fa: amiche, gite di 1 giorno, e è segretaria o tesoriera di 3 associazioni tipo fidapa. Pur essendo in pensione è abituata ai ritmi del lavoro e non saprebbe cosa fare in casa
Se dentro di te sei sereno, non importa dove ti trovi.
Commenta
-
-
ma come la faceva mio padre non ci arriva nemmeno vicino, adesso ha smesso
nessuna acidità
però ci vuole una vita a prepararla
disinfetta i barattoli in acqua bollente, fai bollire i pomodori più volte, li passi, riempi il barattolo, lo chiudi con tappi nuovi, li fai bollire con uno straccio per andare sotto vuoto
uno sbatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPrima la faccia che salta e adesso le uscite da ciesso interessante.
Allora è accaduto per davvero Blood.
Commenta
-
Commenta