Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bongiorno appanzati dopo la colazione che si sbragano al mare portandosi la parmigiana dentro il baule frigo da 80lt
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      bongiorno appanzati dopo la colazione che si sbragano al mare portandosi la parmigiana dentro il baule frigo da 80lt
      Mike ti sei abbronzato?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        si ma sto sbiancando già 7gg senza mare....
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Mia mamma si comprava dei barattoli appositi che costavano un occhio della testa, ma li poteva anche mettere su una pressa che non si crettavano
          io compro la passata Mutti.
          La mia ragazza dice con aria di superiorità "voi comprate tante cose già pronte, noi non le compreremmo mai, le facciamo in casa". Vabbè sua madre alle 9 è già li che sfornella e si sente un odore di sugo nel giro di 50 metri. A me sembra una perdita di tempo e mi dà un senso come di ripresentarsi giorno dopo giorno nella vita, come un ragno chiuso nel buco che fa sempre le stesse cose

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            io compro la passata Mutti.
            La mia ragazza dice con aria di superiorità "voi comprate tante cose già pronte, noi non le compreremmo mai, le facciamo in casa". Vabbè sua madre alle 9 è già li che sfornella e si sente un odore di sugo nel giro di 50 metri. A me sembra una perdita di tempo e mi dà un senso come di ripresentarsi giorno dopo giorno nella vita, come un ragno chiuso nel buco che fa sempre le stesse cose
            Al di fuori del proprio buco certi ragni non saprebbero cosa fare. Meglio rimanere dentro al sicuro.

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                Al di fuori del proprio buco certi ragni non saprebbero cosa fare. Meglio rimanere dentro al sicuro.
                mia madre esce la mattina alle 9 e torna per cena, a volte neanche. Non so bene cosa fa: amiche, gite di 1 giorno, e è segretaria o tesoriera di 3 associazioni tipo fidapa. Pur essendo in pensione è abituata ai ritmi del lavoro e non saprebbe cosa fare in casa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  io compro la passata Mutti.
                  La mia ragazza dice con aria di superiorità "voi comprate tante cose già pronte, noi non le compreremmo mai, le facciamo in casa". Vabbè sua madre alle 9 è già li che sfornella e si sente un odore di sugo nel giro di 50 metri. A me sembra una perdita di tempo e mi dà un senso come di ripresentarsi giorno dopo giorno nella vita, come un ragno chiuso nel buco che fa sempre le stesse cose
                  Mah, nello specifico era tradizione fare le passate col pentolone che bolle nell'orto con mia nonna.
                  Poi è morta, mia madre ha continuato per qualche anno per poi smettere.

                  Per il resto, in cucina è molto brava, sempre scuola nonna. Ma dalla mattina ci cucina solamente quando ci sono pranzi/cene di ritrovo familiare tipo battaglione.
                  Nel quotidiano di certo non passa le giornate si fornelli.
                  Poi con questo clima c'è da diventare scemi.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    mia madre esce la mattina alle 9 e torna per cena, a volte neanche. Non so bene cosa fa: amiche, gite di 1 giorno, e è segretaria o tesoriera di 3 associazioni tipo fidapa. Pur essendo in pensione è abituata ai ritmi del lavoro e non saprebbe cosa fare in casa
                    Il "Fuori di casa" non è altro che una prigione piu grande.
                    Se dentro di te sei sereno, non importa dove ti trovi.

                    Commenta


                      Prima la faccia che salta e adesso le uscite da ciesso interessante.

                      Allora è accaduto per davvero Blood.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        io compro la passata Mutti.
                        La mia ragazza dice con aria di superiorità "voi comprate tante cose già pronte, noi non le compreremmo mai, le facciamo in casa". Vabbè sua madre alle 9 è già li che sfornella e si sente un odore di sugo nel giro di 50 metri. A me sembra una perdita di tempo e mi dà un senso come di ripresentarsi giorno dopo giorno nella vita, come un ragno chiuso nel buco che fa sempre le stesse cose
                        anche noi ci siamo messi a prendere mutti, d'altronde la fanno a 10 km da casa mia
                        ma come la faceva mio padre non ci arriva nemmeno vicino, adesso ha smesso
                        nessuna acidità
                        però ci vuole una vita a prepararla
                        disinfetta i barattoli in acqua bollente, fai bollire i pomodori più volte, li passi, riempi il barattolo, lo chiudi con tappi nuovi, li fai bollire con uno straccio per andare sotto vuoto
                        uno sbatti



                        Commenta


                          francamente tra mutti e fatta in casa non saprei distinguere, lo stesso per tanta roba pronta o surgelata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Prima la faccia che salta e adesso le uscite da ciesso interessante.

                            Allora è accaduto per davvero Blood.
                            Il giorno che accadrà davvero probabilmente non ci scherzeró sopra. Un buon parametro sarebbe vedere x quanto non scherzo piu su questioni di faccia. Se dura piu di un anno allora sarà esploso tutto x davvero.

                            Commenta


                              No no faccia non conta no...
                              Faccia non serve no no scherziamo

                              Commenta


                                sto caldo mi ha rotto il c....... non oso pensare cosa ci sia in spiaggia
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎