spero sia una balla, c'hai 40 anni tra un po'
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Attualmente mi frequento con una 19enne, ho ancora quell'anno e mezzo di autonomia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospero sia una balla, c'hai 40 anni tra un po'
Commenta
-
-
A bf come stai messo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Una balla aver perso faccia? Spesso certi tizi che sono faccini a 20 anni la perdono irreversibilmente già a 25.
alla mia ragazza un africano l'anno scorso disse compra calzini per tuo figlio
Commenta
-
-
Attualmente mi frequento con una 19enne, ho ancora quell'anno e mezzo di autonomia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA bf come stai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
sto parlando di machine che va con una di 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lo abbiamo visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
sto parlando di machine che va con una di 19
Commenta
-
-
occhio che 19 anni non sono pochi, molte delle esperienza che si fanno dopo sono solo una ripetizione
Commenta
-
-
occhio che 19 anni non sono pochi, molte delle esperienza che si fanno dopo sono solo una ripetizione
Commenta
-
Commenta