Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe vacanze di Luke mi ricordano per certi versi quelle di Albe all'isola d'Elba una quindicina di anni fa. Anche lui ai tempi aveva sui 30 anni però andò da solo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ricordo come erano finite quelle di albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOre di sonno di ogni giorno in ordine
6, 3, 5, 4.5, 1.5
Sto in un isola per un escursione fermo al bar con la morte dentro
Commenta
-
-
Io ancora non ho capito perché si deve alzare per forza dal letto.
Ste robe ti programmano le giornate al minuto?
Non ho seguito come funzionaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì certo. Non credo che abbiano una base fissa a cui far ritorno la sera per cui non può scegliere di saltare una metaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIo ancora non ho capito perché si deve alzare per forza dal letto.
Ste robe ti programmano le giornate al minuto?
Non ho seguito come funziona
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMagari se aggiungeva qualche extra gli programmavano anche la kiavata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by Irrlicht; 19-08-2023, 15:54:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Io glielo avevo detto che era una minchiata ... Però può sempre fare finta di essersi divertito tantissimo e di avere chiavato....un po' come fa da sempre l'italiano medio dopo vacanze pacco ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Avessi trent'anni andrei a Medjugorje , li si scopa abbestiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta