Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

    Voglio di nuovo faccia, valium.
    Pelap ha sempre detto che quando la faccia parte...è per sempre.

    Commenta


      Le vacanze di Luke mi ricordano per certi versi quelle di Albe all'isola d'Elba una quindicina di anni fa. Anche lui ai tempi aveva sui 30 anni però andò da solo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Le vacanze di Luke mi ricordano per certi versi quelle di Albe all'isola d'Elba una quindicina di anni fa. Anche lui ai tempi aveva sui 30 anni però andò da solo.
        Non ricordo come erano finite quelle di albe

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Non ricordo come erano finite quelle di albe
          Da solo, ad osservare le coppiette giovani che pomiciavano sugli scogli.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ore di sonno di ogni giorno in ordine

            6, 3, 5, 4.5, 1.5

            Sto in un isola per un escursione fermo al bar con la morte dentro
            hai provato a flirtare con una delle 9 donne?

            Commenta


              Io ancora non ho capito perché si deve alzare per forza dal letto.
              Ste robe ti programmano le giornate al minuto?
              Non ho seguito come funziona
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                sì certo. Non credo che abbiano una base fissa a cui far ritorno la sera per cui non può scegliere di saltare una meta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sì certo. Non credo che abbiano una base fissa a cui far ritorno la sera per cui non può scegliere di saltare una meta
                  Sta cosa mi ha rattristito nu poco
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Io ancora non ho capito perché si deve alzare per forza dal letto.
                    Ste robe ti programmano le giornate al minuto?
                    Non ho seguito come funziona
                    Magari se aggiungeva qualche extra gli programmavano anche la kiavata

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Magari se aggiungeva qualche extra gli programmavano anche la kiavata

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Se volesse e nel caso non usufruisse free, è in tempo
                      Last edited by Irrlicht; 19-08-2023, 14:54:14.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Io glielo avevo detto che era una minchiata ... Però può sempre fare finta di essersi divertito tantissimo e di avere chiavato....un po' come fa da sempre l'italiano medio dopo vacanze pacco ...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Avessi trent'anni andrei a Medjugorje , li si scopa abbestia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Luke ma ti stai divertendo alla fine?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              COnsiderando le informazioni raccolte fino ad ora la vacanza si basa su gare a chi dorme di meno.
                              sigpic

                              Commenta


                                Vabbe ma quello è abbastanza la norma in sti viaggi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎