Valium si mai andato in vacanza?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium si mai andato in vacanza?sigpic
Commenta
-
-
Sei mai stato fuori regione almeno?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSei mai stato fuori regione almeno?sigpic
Commenta
-
-
l Albania è in pieno boom turistico, chi ha comprato immobili in zona mare dieci anni fa adesso vende subito a X 2 tranquillamente.
potremmo aprire una casa di cura/ beb io te ed arturo. Poi faccia o un deal con disperati in viaggio e ospitiamo i vari Luke del bel PaeseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rama ha fatto pure un tweet con le barche di albanesi che arrivavano tempo fa in Italia, dicendo che ora per le vacanze sta accadendo il contrario.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Rama sarebbe ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioforse avrà un bel mare ma a parte quello c'è poco da vedereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRama ha fatto pure un tweet con le barche di albanesi che arrivavano tempo fa in Italia, dicendo che ora per le vacanze sta accadendo il contrario.
- gente che fissa come se ti volesse rapinare
- gente che fuma nei locali
- palazzi che sembravano bombardati
- buche per strada, non stradine ma la strada principale da durazzo a tirana
- cavi attorcigliati tra i palazzi
- targhe americane sulle auto
- mendicanti
- guidatori pazzi
Ieri mi sono messo a leggere qualche post su facebook e chi ci è andato ultimamente ha notato le stesse cose più o menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Io quando ci andai nel 2009 (non per turismo) ricordo queste cose:
- gente che fissa come se ti volesse rapinare
- gente che fuma nei locali
- palazzi che sembravano bombardati
- buche per strada, non stradine ma la strada principale da durazzo a tirana
- cavi attorcigliati tra i palazzi
- targhe americane sulle auto
- mendicanti
- guidatori pazzi
Ieri mi sono messo a leggere qualche post su facebook e chi ci è andato ultimamente ha notato le stesse cose più o meno
Che poi è la descrizione (parziale) della bassitalia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRama sarebbe ?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta