Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

    È così.
    Io mi sfondo di fina da 20 anni e sto da dio.
    Procreato e fisicamente ti garantisco che sto bene bene.
    Sia a livello estetico che endocrino.
    ​​​​​​
    A livello equino invece?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      A livello equino invece?
      Sempre arrapato e con alzabandiera costante ogni mattina.
      Basta non mollare mai i workout ghisa...sono quelli che ci salvano.

      Commenta




        Commenta


        • Sergio
          Sergio commented
          Editing a comment
          ahahahahahaha

        Buongiorno calanchi.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Sempre a rompere il ***** la police
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Buongiorno pirati somali
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              buongiorno a tutti quelli che da quando iniziano a fare palestra si fanno le analisi una volta ogni 3 mesi, ma per scoprire cosa poi, mentre prima se le facevano solo quando glielo richiedeva il medico

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                buongiorno a tutti quelli che da quando iniziano a fare palestra si fanno le analisi una volta ogni 3 mesi, ma per scoprire cosa poi, mentre prima se le facevano solo quando glielo richiedeva il medico
                Sei serio o non ci arrivi?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Sei serio o non ci arrivi?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  una cosa non esclude l'altra

                  Commenta


                    sergio come hai fatto a commentare direttamente sotto?

                    Commenta


                      bongiorno analisti
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Buongiorno geometri

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          ma seguite sto qua sul serio?
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            60 enni in braghini , infradito e occhiali da sole colorati, che fra loro si chiamano ragazzi
                            mai stati meglio
                            ci meritiamo tutto
                            a 30 anni mi davano del signore ora a 50 mi danno tutti del tu,ma com'è..
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              in genere anche ai ritardati gli si da del tu e li si tratta un po' come bambini, sempre con un sorriso e con accondiscendenza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎