Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'anno scorso ho comprato dei mobili vecchi da un vicino di casa di mia zia qui in montagna, lo conosco da una vita, da bambino giocavo con sua figlia. Ora mi dicono che a gennaio gli hanno trovato un tumore e dopo un mese era morto,la moglie che aveva dei problemi respiratori è morta dopo due mesi da lui, la madre che era in ospizio è morta anche lei quest'inverno. La figlia tre anni fa si era sposata con uno con cui conviveva perchéi era terminale. Ora si è risposata e hanno trovato un tumore anche al nuovo marito

    Commenta


      Allegria

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        L'anno scorso ho comprato dei mobili vecchi da un vicino di casa di mia zia qui in montagna, lo conosco da una vita, da bambino giocavo con sua figlia. Ora mi dicono che a gennaio gli hanno trovato un tumore e dopo un mese era morto,la moglie che aveva dei problemi respiratori è morta dopo due mesi da lui, la madre che era in ospizio è morta anche lei quest'inverno. La figlia tre anni fa si era sposata con uno con cui conviveva perchéi era terminale. Ora si è risposata e hanno trovato un tumore anche al nuovo marito
        Foss'anche fig.a tienitene alla larga
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Buongiorno litoti
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Buongiorno, e poi magari muoio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Chiese sempre più vuote, solo 1 su 5 va a messa
              Istat, nel 2022 toccato minimo storico della pratica religiosa?
              sigpic

              Commenta


                satana ha molto piu placement sui social e sulle facebbok ads
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mai sottovalutare un cavallo scosso
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    È una community online dedicata al benessere fisico e mentale, che comprende discussioni su fitness, nutrizione, allenamento, integrazione, salute e benessere generale. Il forum Bodyweb è un punto di riferimento per gli appassionati di fitness, bodybuilding, yoga, pilates e discipline sportive simili. Gli utenti possono scambiare informazioni, consigli e esperienze sui loro programmi di allenamento, diete, integratori e altro ancora. Inoltre, il forum Bodyweb offre anche supporto emotivo e motivazionale per coloro che cercano di raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico e mentale.

                    mhhh
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      60 enni in braghini , infradito e occhiali da sole colorati, che fra loro si chiamano ragazzi
                      mai stati meglio
                      ci meritiamo tutto

                      Commenta


                        ivan martellato sulla fina

                        130 likes, 4 comments - ivanmartellato on August 17, 2023: "🛑 finasteride ✋ #finasteride #farmaco #capelli #prostata #effetticollaterali #libido #scar..."

                        Commenta


                          Si certo, i "rimedi naturali". Il mio amico che adottava queste tecniche è pelato da 15 anni.

                          Commenta


                            Buonasera generali Vannacci miei.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              60 enni in braghini , infradito e occhiali da sole colorati, che fra loro si chiamano ragazzi
                              mai stati meglio
                              ci meritiamo tutto
                              io a quasi 36 anni mi becco del "ragazzo" un po' ovunque

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Si certo, i "rimedi naturali". Il mio amico che adottava queste tecniche è pelato da 15 anni.
                                È così.
                                Io mi sfondo di fina da 20 anni e sto da dio.
                                Procreato e fisicamente ti garantisco che sto bene bene.
                                Sia a livello estetico che endocrino.
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎