Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il nostro mario12 avrà fatto una roba simile:

    sigpic

    Commenta


      Magari era davvero Gesù
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Art, per le nuove generazioni sarà lui "Silvio Berlusconi", il talentuoso giocatore del Modena.



        L’esordio di Silvio Berlusconi Bohaene, il 17enne di Modena gioca in Eccellenza: come si è ritrovato quel nome

        Click image for larger version

Name:	silvio-berlusconi-bohaene-1280x644.jpg
Views:	130
Size:	112.9 KB
ID:	16231288
        ?

        Commenta


          Buongiorno schiaffi di Anagni
          Last edited by Irrlicht; 16-08-2023, 06:03:54.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Creatina nelle strade, è allarme sociale
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Cala Mariolu caccia Metroman, artista ad alto volume
              Una caletta intima nel golfo di Orosei, sulla costa centro-orientale della Sardegna, sito di interesse comunitario con la spiaggia a numero chiuso per tutelare il fragile equilibrio del litorale. (ANSA)

              VERGOGNA
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                han fatto bene a cacciarlo
                sempre a rompere i coglioni con sta musica del caz.zo, oltretutto ad alto volume
                ma ascoltati il rumore del mare e taci

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Torniamo al residence ed io passo al Crai a prendere fage 0 pizza e frutta

                  Purtroppo non c'è la disco
                  Sii onesto, ti stai già pentendo di aver fatto questa cagata.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Sii onesto, ti stai già pentendo di aver fatto questa cagata.
                    Possibile, ma comunque con quei 2K non c'avrebbe fatto niente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                      Possibile, ma comunque con quei 2K non c'avrebbe fatto niente.
                      I soldi non sono questa gran cosa alla fine
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        han fatto bene a cacciarlo
                        sempre a rompere i coglioni con sta musica del caz.zo, oltretutto ad alto volume
                        ma ascoltati il rumore del mare e taci
                        quoto
                        pur avendo rispetto per tutti veri ( pagliacci e incapci truffatori no) artisti di strada , non e' il contesto adatto.
                        vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioni
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Come siete poco inclusivi con gli italiani... Se fosse stato una risorsa tutti a prenderne le difese.













                          Solo una provocazione. Tvb Sergio
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Torniamo al residence ed io passo al Crai a prendere fage 0 pizza e frutta

                            Purtroppo non c'è la disco
                            ottimo direi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              quoto
                              pur avendo rispetto per tutti veri ( pagliacci e incapci truffatori no) artisti di strada , non e' il contesto adatto.
                              vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioni
                              Non so se si era capito che ero ironico.
                              Per puntualizzare, eh.
                              Anche se mi sta simpatico di sicuro quello non è il luogo adatto
                              Si limitasse alle metropolitane, con garbo.
                              Last edited by Irrlicht; 16-08-2023, 10:45:55.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                quoto
                                pur avendo rispetto per tutti veri ( pagliacci e incapci truffatori no) artisti di strada , non e' il contesto adatto.
                                vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioni
                                basta che ci vai a fine settembre oppure in una spiaggia libera in versilia, spiagge chilometriche e larghissime
                                quando vedo posti vietati ai bambini e ai cani mi sembra di tornare ai tempi in cui era vietato l'accesso ai cani e agli ebrei
                                posso capire i cani, che a me non danno nessun fastidio anzi ma c'è gente che ne è terrorizzata



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎