Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Ma ti fanno rientrare a ferragosto???
    che stai a dí, maik
    eh si,infatti sto avvelenato l'azienda ha deciso che rimane aperta oggi! Maledetti aguzzini
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

      presi un ghshock edizione speciale, almeno su ebay il venditore era disposto a fare il giochino di dichiarare un valore molto più basso dell'oggetto
      hai pagato qualche tassa dogana o altro?
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        parli della cagata o della vacanza?
        Entrambe
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          eh si,infatti sto avvelenato l'azienda ha deciso che rimane aperta oggi! Maledetti aguzzini
          Insensibili
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

            hai pagato qualche tassa dogana o altro?
            no, proprio perché il venditore ha dichiarato che il valore dell'oggetto era molto basso
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Mi stanno pulendo la camera ed io sono fuori ad aspettare con una cagata immensa in canna post colazione
              Avevo letto che eri fuori ad aspettare con una cagna....mi spiace Luke.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                hai pagato qualche tassa dogana o altro?
                se il venditore dichiara "present o gift" è molto probabile che la dogana non faccia pagare iva e spese doganali
                sempre che non sia un rolex da 10k
                nel caso anche un privato può fare una fattura proforma da 20 eur a quel punto pagherai il 22% di iva e dazi doganali
                sempre che non sia il famoso pezzo da 10k, i doganieri non sono scemi
                ma anche li c'è l'opzione "under guarantee" or "simple"

                "combatto" con la dogana da quando noi stupidi europei abbiamo portato la produzione in cina korea india e connessi...e anche inghilterra

                l'ultima è stata per un kit di o-ring/ rubber (guarnizioni in gomma) per un impianto industriale e mi hanno chiesto una dichiarazione di uso non alimentare perchè per loro o-ring è la guarnizione di una caffettiera
                e li mi sono cascate le braccia e anche altro
                e non puoi nemmeno incaxxarti perchè bloccano tutto a loro sentimento, con organismi statali sei sempre in torto



                Commenta


                  Devo noleggiare un argano per trovare la forza di alzarmi dal divano e andare a pranzare
                  Il gatto, che è qui al mio fianco nella sua coperta, mi infonderá le giuste vibrazioni
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ciao sono Mkk e questo mese ho GUADAGNATO 789.532.29 euro.
                    se anche tu vuoi diventare ricco con pochi minuti al giorno e senza investimento iniziale iscriviti al canale.
                    ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mastica!

                      Futurama Buy GIF



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mi stanno pulendo la camera ed io sono fuori ad aspettare con una cagata immensa in canna post colazione
                        Ma è quello che provi sempre quando vivi a casa ( coi tuoi)

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Buongiorno anisotropi
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Rambo Lionsgate GIF by Rambo: Last Blood


                            .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                              se il venditore dichiara "present o gift" è molto probabile che la dogana non faccia pagare iva e spese doganali
                              sempre che non sia un rolex da 10k
                              nel caso anche un privato può fare una fattura proforma da 20 eur a quel punto pagherai il 22% di iva e dazi doganali
                              sempre che non sia il famoso pezzo da 10k, i doganieri non sono scemi
                              ma anche li c'è l'opzione "under guarantee" or "simple"

                              "combatto" con la dogana da quando noi stupidi europei abbiamo portato la produzione in cina korea india e connessi...e anche inghilterra

                              l'ultima è stata per un kit di o-ring/ rubber (guarnizioni in gomma) per un impianto industriale e mi hanno chiesto una dichiarazione di uso non alimentare perchè per loro o-ring è la guarnizione di una caffettiera
                              e li mi sono cascate le braccia e anche altro
                              e non puoi nemmeno incaxxarti perchè bloccano tutto a loro sentimento, con organismi statali sei sempre in torto
                              Ho letto che se dichiara meno di 150 euro non dovresti pagare nulla. Ci può stare il valore più o meno è quello.Certo è un po'pesante sui 7 8kg,cerro se devo spendere altri €€€ per ste tasse lascio perdere e attendo di trovarla dentro la UE
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Bongiorno gente della notte che va a dormire alle 21.30
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎