Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
presi un ghshock edizione speciale, almeno su ebay il venditore era disposto a fare il giochino di dichiarare un valore molto più basso dell'oggettoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
parli della cagata o della vacanza?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
eh si,infatti sto avvelenato l'azienda ha deciso che rimane aperta oggi! Maledetti aguzziniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
hai pagato qualche tassa dogana o altro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi stanno pulendo la camera ed io sono fuori ad aspettare con una cagata immensa in canna post colazione
Commenta
-
-
hai pagato qualche tassa dogana o altro?
sempre che non sia un rolex da 10k
nel caso anche un privato può fare una fattura proforma da 20 eur a quel punto pagherai il 22% di iva e dazi doganali
sempre che non sia il famoso pezzo da 10k, i doganieri non sono scemi
ma anche li c'è l'opzione "under guarantee" or "simple"
"combatto" con la dogana da quando noi stupidi europei abbiamo portato la produzione in cina korea india e connessi...e anche inghilterra
l'ultima è stata per un kit di o-ring/ rubber (guarnizioni in gomma) per un impianto industriale e mi hanno chiesto una dichiarazione di uso non alimentare perchè per loro o-ring è la guarnizione di una caffettiera
e li mi sono cascate le braccia e anche altro
e non puoi nemmeno incaxxarti perchè bloccano tutto a loro sentimento, con organismi statali sei sempre in torto
Commenta
-
-
Devo noleggiare un argano per trovare la forza di alzarmi dal divano e andare a pranzare
Il gatto, che è qui al mio fianco nella sua coperta, mi infonderá le giuste vibrazioniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ciao sono Mkk e questo mese ho GUADAGNATO 789.532.29 euro.
se anche tu vuoi diventare ricco con pochi minuti al giorno e senza investimento iniziale iscriviti al canale.
?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi stanno pulendo la camera ed io sono fuori ad aspettare con una cagata immensa in canna post colazione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
se il venditore dichiara "present o gift" è molto probabile che la dogana non faccia pagare iva e spese doganali
sempre che non sia un rolex da 10k
nel caso anche un privato può fare una fattura proforma da 20 eur a quel punto pagherai il 22% di iva e dazi doganali
sempre che non sia il famoso pezzo da 10k, i doganieri non sono scemi
ma anche li c'è l'opzione "under guarantee" or "simple"
"combatto" con la dogana da quando noi stupidi europei abbiamo portato la produzione in cina korea india e connessi...e anche inghilterra
l'ultima è stata per un kit di o-ring/ rubber (guarnizioni in gomma) per un impianto industriale e mi hanno chiesto una dichiarazione di uso non alimentare perchè per loro o-ring è la guarnizione di una caffettiera
e li mi sono cascate le braccia e anche altro
e non puoi nemmeno incaxxarti perchè bloccano tutto a loro sentimento, con organismi statali sei sempre in tortoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta