Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno gente che non si perdeva una puntata di Nonno Felice
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Anche pazza famiglia non era male
      Episodi - Stagione 1 - Leonardo Capasso è un architetto la cui vita è in balia di suocero, ex-mogli e figli. Riuscirà a sopravvivere?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Bongiorno gambe secc e bianchicci
        Alboreto is nothing

        Commenta


          qualcuno ha mai comprato qualcosa online dal giappone?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Slip usati?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Slip usati?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                macchè una cassa audio usato
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  una cassa piena di mutande usate vorrai dire...
                  io mica ti giudico
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    Bongiorno gambe secc e bianchicci
                    Quando finisci le ferie
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Mi stanno pulendo la camera ed io sono fuori ad aspettare con una cagata immensa in canna post colazione
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Quando finisci le ferie
                        oggi!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha mai comprato qualcosa online dal giappone?
                          presi un ghshock edizione speciale, almeno su ebay il venditore era disposto a fare il giochino di dichiarare un valore molto più basso dell'oggetto
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                            oggi!
                            Ma ti fanno rientrare a ferragosto???
                            che stai a dí, maik
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Mi stanno pulendo la camera ed io sono fuori ad aspettare con una cagata immensa in canna post colazione
                              Prime impressioni?
                              è un raduno scout?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                                Prime impressioni?
                                è un raduno scout?
                                parli della cagata o della vacanza?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎