Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Per il video: si ma causa di cosa?
    Sul discorso non c'è nessuna offesa, anzi è lucidissimo. Dove stanno gli estremi della denuncia?

    Per il resto, mi ha fatto ridere il dj che alla fine, dopo il gelo calato, rimette la musica.
    violazione della privacy, ha rivelato che ha avuto due amanti, che ha una madre che non sta bene etc

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      violazione della privacy, ha rivelato che ha avuto due amanti, che ha una madre che non sta bene etc
      Questo vale anche se non ci fosse stato il video?
      Nel caso, se non l'avesse girato lui?

      Scommetto che se la cosa fosse successa in sordina senza testimonianza visiva e conseguente viralitá, a lei non sarebbe interessato una s3ga di intentare nulla
      Poi posso capire della madre, ma rivelare una relazione che privacy è, suvvia
      Lo dico io che non farei mai una cosa del genere e penso che poteva risparmiarsela mandandola semplicemente affanculo molto prima
      Last edited by Irrlicht; 11-08-2023, 14:10:46.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        È diffamatorio
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          È diffamatorio
          Va bene, sicuramente conoscete la legge in merito meglio di me, quindi ok.

          Ma ribadisco che se non fosse finito su Internet sarebbe tutto morto lí
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            se un mio filmato è finito in prima pagina sul corriere allora è possibile che Mario abbia trovato una fidanzata , H si sia trovato un lavoro e drop si sia convertito al giudaismo
            Una rivista in cui fanno passare dei video con sciami di insetti come delle forme plasmatiche in continua modifica. Contento tu...
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              È diffamatorio
              Non proprio
              Quando il pettegolezzo e l’indiscrezione tra amici, parenti o colleghi diventano illecito penale: il reato di diffamazione ed i suoi elementi costitutivi.
              Last edited by Sghebs; 11-08-2023, 14:26:26.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Sapete la differenza tra un brufolo e un prete ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                • Sergio
                  Sergio commented
                  Editing a comment
                  Nessuna, vengono entrambi in faccia.

                  (tiro ad indovinare)

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Sapete la differenza tra un brufolo e un prete ?
                Old
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Buongiorno gente che ballava con piacere la Fu Fu Dance
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Giorno

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Giorno

                      BISSELL SpotClean ProHeat | Pulitore Portatile per Tappezzeria | Smacchiatore Multisuperficie per Moquette, Tappeti, Scale e Auto | Rimuove lo Sporco, Liquidi e le Macchie | 330 W | 74 dB

                      ?
                      è un buon acquisto?
                      sigpic

                      Commenta


                        Non ne ho idea, non la moquette e i tappeti li lavo con detersivo ,spazzola e canna dell'acqua tipo gli indiani di youtube
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non ne ho idea, non la moquette e i tappeti li lavo con detersivo ,spazzola e canna dell'acqua tipo gli indiani di youtube
                          lo trovo molto utile per i braccioli dei divani e la tappezzeria dell'auto
                          sigpic

                          Commenta


                            Io ho i divani sfoderabili , oltre ai copri divani.
                            in auto ho sedili in " pelle" e tappeti in gomma , non lavo nulla.
                            Sul altre auto usano vapore e poi schiuma e spazzola morbida... Ma anche lì se si usano coprisedili e non ci rovesci liquidi o ci caghi in camporella sono robe da fare ogni x anni
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io ho i divani sfoderabili , oltre ai copri divani.
                              in auto ho sedili in " pelle" e tappeti in gomma , non lavo nulla.
                              Sul altre auto usano vapore e poi schiuma e spazzola morbida... Ma anche lì se si usano coprisedili e non ci rovesci liquidi o ci caghi in camporella sono robe da fare ogni x anni
                              pulire le tappezzerie di 3 auto a casa supererebbe il valore del pulitore, però effettivamente è una cosa che si fa minimo ogni 3-4 anni
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎