Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per il video: si ma causa di cosa?
    Sul discorso non c'è nessuna offesa, anzi è lucidissimo. Dove stanno gli estremi della denuncia?

    Per il resto, mi ha fatto ridere il dj che alla fine, dopo il gelo calato, rimette la musica.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      L'avvocato è arkon ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Comunque buongiorno mentecatti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Buongiorno nodi vaccai
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Buonanotte ai sig. A.D. miei
            sì, sono l'architectural digest
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              sì, sono l'architectural digest
              Stava per Annessi Disagi
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                togli il lavoro alla gente (tipo in agosto) e la internet si spopola

                Commenta


                  Fernet> internet
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    togli il lavoro alla gente (tipo in agosto) e la internet si spopola
                    Questo perché si mettono in modalità "finte ferie" come il nostro ballerino di flamenco

                    Commenta


                      anche perchè molti sono ancora pervasi dalla sottocultura della performance e ci tengono comunque a dimostrare che hanno una vita piena
                      per fortuna qui su bw un manipolo di onesti, gente che prova a non raccontarsela, si sta allontanando, non senza fatica, da questa mentalità

                      Commenta


                        Ah io non sto facendo proprio un cazz0
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ah io non sto facendo proprio un cazz0
                          Se ti legge Nat...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            bongiorno cifroni,che mi son perso? Mario? Secondo me un ciclo andato a male
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              cioè mi hanno comunicato che devo rientrare il 14 agosto,non se po' sentì,dovevo rientrare il 16 perchè avrebbero fatto ponte tacci loro
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                bongiorno cifroni,che mi son perso? Mario? Secondo me un ciclo andato a male
                                se un mio filmato è finito in prima pagina sul corriere allora è possibile che Mario abbia trovato una fidanzata , H si sia trovato un lavoro e drop si sia convertito al giudaismo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎