Matrix
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuonasera Mario
irrlitch racconta le tue pazzie a scuola. Hai mai lanciato un banco dalla finestra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuonasera MarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMatrix
Entro in auto verso le 16 e vado a Lidl, comincio a canticchiare in modo stonatissimo "4 marzo 1943"
10 minuti fa non solo la sento a rai 1 che la canta un tizio in tv, ma poco dopo si mettono a ridere su quanto la stesse cantando in modo stonatoLast edited by valium; 10-08-2023, 19:43:56.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ne ho una fresca per te emme:
Entro in auto verso le 16 e vado a Lidl, comincio a canticchiare in modo stonatissimo "4 marzo 1943"
10 minuti fa non solo la sento a rai 1 che la canta un tizio in tv, ma poco dopo si mettono a ridere su quanto la stesse cantando in modo stonato
Commenta
-
-
irrlitch racconta le tue pazzie a scuola. Hai mai lanciato un banco dalla finestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
e io stavo pensando a quella canzone non più tardi di ieri, trovandomi in montagna nel giardino di mia zia, dove ho un filmino di quand'ero bambino in cui mio padre la canticchia a prendere in giro mio zio (dice che era un bell'uomo)sigpic
Commenta
-
-
10 minuti fa non solo la sento a rai 1 che la canta un tizio in tv, ma poco dopo si mettono a ridere su quanto la stesse cantando in modo stonatoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
irrlitch racconta le tue pazzie a scuola. Hai mai lanciato un banco dalla finestra?
Fino all'intervallo dormivo, poi mi riprendevo col panino anabolico
Ricordo che quello al tonno dentro non ne aveva traccia, c'era tipo una specie di insalata russa e sottaceti
Classico tipo da frase "potrebbe fare di più ma non si applica"
Ho sbagliato indirizzo
Ma a posteriori non conta un caxxoLast edited by Irrlicht; 10-08-2023, 20:47:33.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
10 minuti fa non solo la sento a rai 1 che la canta un tizio in tv, ma poco dopo si mettono a ridere su quanto la stesse cantando in modo stonatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma è di oggi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiooggi c'è questo https://torino.repubblica.it/cronaca...88017-P6-S1-T1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiooggi c'è questo https://torino.repubblica.it/cronaca...88017-P6-S1-T1
Commenta
-
Commenta