Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matrix
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Buonasera Mario
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Buonasera Mario

        irrlitch racconta le tue pazzie a scuola. Hai mai lanciato un banco dalla finestra?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Buonasera Mario
          Mi chiamo Mirco, dalle Marche
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Matrix
            ne ho una fresca per te emme:

            Entro in auto verso le 16 e vado a Lidl, comincio a canticchiare in modo stonatissimo "4 marzo 1943"

            10 minuti fa non solo la sento a rai 1 che la canta un tizio in tv, ma poco dopo si mettono a ridere su quanto la stesse cantando in modo stonato
            Last edited by valium; 10-08-2023, 18:43:56.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              ne ho una fresca per te emme:

              Entro in auto verso le 16 e vado a Lidl, comincio a canticchiare in modo stonatissimo "4 marzo 1943"

              10 minuti fa non solo la sento a rai 1 che la canta un tizio in tv, ma poco dopo si mettono a ridere su quanto la stesse cantando in modo stonato
              e io stavo pensando a quella canzone non più tardi di ieri, trovandomi in montagna nel giardino di mia zia, dove ho un filmino di quand'ero bambino in cui mio padre la canticchia a prendere in giro mio zio (dice che era un bell'uomo)

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio


                irrlitch racconta le tue pazzie a scuola. Hai mai lanciato un banco dalla finestra?
                in prima liceo la professoressa d'italiano dà a un mio amico il compito da distribuire a tutti e poi esce. Appena rientra c'è il natalini che sta buttando i fogli dalla finestra imitando abatantuono "svulazza svulazza"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  e io stavo pensando a quella canzone non più tardi di ieri, trovandomi in montagna nel giardino di mia zia, dove ho un filmino di quand'ero bambino in cui mio padre la canticchia a prendere in giro mio zio (dice che era un bell'uomo)
                  Sono certo che qualcun altro qui la stava canticchiando stamattina mentre faceva la cacca
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    ne ho una fresca per te emme:

                    Entro in auto verso le 16 e vado a Lidl, comincio a canticchiare in modo stonatissimo "4 marzo 1943"

                    10 minuti fa non solo la sento a rai 1 che la canta un tizio in tv, ma poco dopo si mettono a ridere su quanto la stesse cantando in modo stonato
                    Andare da Lidl scaccia comunque. Buonasera poveri miei
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio


                      irrlitch racconta le tue pazzie a scuola. Hai mai lanciato un banco dalla finestra?
                      No Ero tranquillo
                      Fino all'intervallo dormivo, poi mi riprendevo col panino anabolico
                      Ricordo che quello al tonno dentro non ne aveva traccia, c'era tipo una specie di insalata russa e sottaceti
                      Classico tipo da frase "potrebbe fare di più ma non si applica"
                      Ho sbagliato indirizzo
                      Ma a posteriori non conta un caxxo
                      Last edited by Irrlicht; 10-08-2023, 19:47:33.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        ne ho una fresca per te emme:

                        Entro in auto verso le 16 e vado a Lidl, comincio a canticchiare in modo stonatissimo "4 marzo 1943"

                        10 minuti fa non solo la sento a rai 1 che la canta un tizio in tv, ma poco dopo si mettono a ridere su quanto la stesse cantando in modo stonato
                        E loro lo sanno
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma è di oggi
                          oggi c'è questo https://torino.repubblica.it/cronaca...88017-P6-S1-T1

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            pure al tg1 stasera. Che s*******mento

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              Bene, assieme al suo fidanzato avvocato ha deciso di spremere ancora di più il cookold facendogli causa.



                              Commenta


                                Buonanotte ai sig. A.D. miei
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎