Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ho sempre avuto la curiosità, ricevete in cambio denaro, o integratori... o niente?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTi sbagli
Nessun ballottaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ho sempre avuto la curiosità, ricevete in cambio denaro, o integratori... o niente?
siamo seri artù
sono qui dentro dal 1400, oramai con tanti moderatori o non si è creato un certo rapporto
ho pensato di poter dare una mano ed eccomi qui
non sono il giustiziere della notte, quei tempi su bw sono passati
semplice e cristallino
poi se c'è da intervenire lo farò, patti chiari e amicizia lunga (ma era così anche prima)
se uno pensa di avere "il potere" perchè fa parte dello staff in un forum vuol dire che ha veramente scarsa autostima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Ti hanno fatto fuori a primo turno?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggioal televotoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno droniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta