Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Spendi 2k per andare in Sicilia, pazzesco. io con quei soldi più o meno sono andato in Messico ed Argentina

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    No Nat, vado in Costa Smeralda la settimana di ferragosto

    Piuttosto, il Messico me lo consigli?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      in messico o vai a vederti quei 2 siti archielogici pieni di turisti, o ti infili in qualche città col rischio di essere accoltellato da una gang di 12enni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        in messico o vai a vederti quei 2 siti archielogici pieni di turisti, o ti infili in qualche città col rischio di essere accoltellato da una gang di 12enni
        La seconda opzione sarebbe una grande vacanza
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Non so perchè tutti insistano a fare questi complimenti, quando bello non sono, immagino sia il complimento più immediato, non sapendo del resto che cosa ho realizzato nella mia vita.
          Probabilmente lo pensano veramente, però i complimenti sull'aspetto da parte dei vecchi e dei brutti non contano.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ah Nat, una follia

            Over 2k sicuro, ma proprio al 100%
            Per carità
            In quella organizzata per la Sicilia c'erano belle fighette. Una mia amica mi ha mandato delle foto.
            COmunque se funzionano tutte allo stesso modo, dovresti essere dentro una chat di gruppo e vedere quindi le foto profilo dei partecipanti.
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Il problema è che la vacanza ti costa per 3 volte. Alla fine, due conti a caso, si paga normalmente 60/70 a stanza, per 5 notti sono 350 euro. Mettici spostamenti ecc. Si spenderebbero 800/900 tolto il cibo. Questi invece ti chiedono 1600 cibo escluso e visiti solo cose gratuite (almeno quelle comprese). Certo se scopi tutte le sere ci sta
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ah Nat, una follia

                Over 2k sicuro, ma proprio al 100%
                Per carità

                Facevo una stima per chi ha l'abitudine di fare colazione al bar tutti i giorni
                Madonna luke
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  CentOS nuovo mod.
                  HO detto tutto.
                  Che schifo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    al posto di chi? per capire se ci guadagnamo o perdiamo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      CentOS nuovo mod.
                      HO detto tutto.
                      Che schifo
                      sarò il mod di tutti



                      Commenta


                        Immagino un ballottaggio tra Centos e Irrlicht per il ruolo.
                        Irr tranquillo rimani in lizza come utente dell'anno.
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Arturo, se vuoi fermare il tempo prova con la dinamite.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Immagino un ballottaggio tra Centos e Irrlicht per il ruolo.
                            Irr tranquillo rimani in lizza come utente dell'anno.
                            Ti sbagli
                            Nessun ballottaggio
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                              sarò il mod di tutti
                              A me non contarmi che prendo volentieri le distanze
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Immagino un ballottaggio tra Centos e Irrlicht per il ruolo.
                                Irr tranquillo rimani in lizza come utente dell'anno.
                                Lui a gennaio passa direttamente admin insieme agli altri fenomeni
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎