If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in messico o vai a vederti quei 2 siti archielogici pieni di turisti, o ti infili in qualche città col rischio di essere accoltellato da una gang di 12enni
in messico o vai a vederti quei 2 siti archielogici pieni di turisti, o ti infili in qualche città col rischio di essere accoltellato da una gang di 12enni
La seconda opzione sarebbe una grande vacanza
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Non so perchè tutti insistano a fare questi complimenti, quando bello non sono, immagino sia il complimento più immediato, non sapendo del resto che cosa ho realizzato nella mia vita.
Probabilmente lo pensano veramente, però i complimenti sull'aspetto da parte dei vecchi e dei brutti non contano.
In quella organizzata per la Sicilia c'erano belle fighette. Una mia amica mi ha mandato delle foto.
COmunque se funzionano tutte allo stesso modo, dovresti essere dentro una chat di gruppo e vedere quindi le foto profilo dei partecipanti.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Il problema è che la vacanza ti costa per 3 volte. Alla fine, due conti a caso, si paga normalmente 60/70 a stanza, per 5 notti sono 350 euro. Mettici spostamenti ecc. Si spenderebbero 800/900 tolto il cibo. Questi invece ti chiedono 1600 cibo escluso e visiti solo cose gratuite (almeno quelle comprese). Certo se scopi tutte le sere ci sta
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Facevo una stima per chi ha l'abitudine di fare colazione al bar tutti i giorni
Madonna luke
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Immagino un ballottaggio tra Centos e Irrlicht per il ruolo.
Irr tranquillo rimani in lizza come utente dell'anno.
A me non contarmi che prendo volentieri le distanze
Immagino un ballottaggio tra Centos e Irrlicht per il ruolo.
Irr tranquillo rimani in lizza come utente dell'anno.
Lui a gennaio passa direttamente admin insieme agli altri fenomeni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta