20 mila lire suona meglio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke immagina quanto spederai nella vacanza coi single
Over 2k sicuro, ma proprio al 100%
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioContare i soldi spesi scaccia Luke, non farlo durante la vacanza organizzata.
Facevo una stima per chi ha l'abitudine di fare colazione al bar tutti i giorniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un modo per darsi un tono, iniziare la giornata facendoti servire, prima che tu vada a fare il servosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAh Nat, una follia
Over 2k sicuro, ma proprio al 100%
Per carità
Facevo una stima per chi ha l'abitudine di fare colazione al bar tutti i giorni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ho visto un meme "se marty mcfly andasse indietro nel tempo oggi, tornerebbe al 1993"
in effetti a parte le nuove costruzioni, o i grattacieli a milano, di veramente diverso vedrebbe solo smarthphone, televisori e migranti nelle strade. Le persone e i vestiti non sono cambiati tanto mi pare
comunque fa senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho visto un meme "se marty mcfly andasse indietro nel tempo oggi, tornerebbe al 1993"
in effetti a parte le nuove costruzioni, o i grattacieli a milano, di veramente diverso vedrebbe solo smarthphone, televisori e migranti nelle strade. Le persone e i vestiti non sono cambiati tanto mi pare
comunque fa sensosigpic
Commenta
-
-
Ieri sera parlavamo con mia ma dei tempi andati,uscì fuori il periodo della mia naja,1992,quando disse che sono passati 30 anni ho sospirato.....e non ho più parlato...ero convinto fossero 20 ancoraAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi a mezza montagna, 850 m, con camicia a maniche lunghe ero a disagio per il freddo
questa estate a parte luglio sta rivelandosi freschinaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
c'era una puntata di xfiles dove un tizio si intrufola nei condotti di aerazione e ammazza della gente ogni 30 anni. La puntata è del 1993, l'altro omicidio nel 1963. Scully dice quindi che l'altro omicidio si sarebbe verificato nel 2023
Il fatto è che '93 è proprio lontano, ma se penso a quand'era ancora vivo mio zio (non molto tempo fa) erano 23 anni prima, e prima di mio zio, quando c'era ancora mia nonna, erano 19 anni prima, e quando c'era il mio babbo erano solo 14... e così, via, in questa catena si arriva al momento in cui la mia estate con alfredo a gavinana, a giocare a qualche picchiaduro al bar e andare in bicicletta al campetto, era solo la scorsa estate, e non mi avrebbero guardato in quel modo, i suoi genitori, mi avrebbero normalmente salutato "ciao giulio finita la scuola?", senza dimenticare il mio nome.
Inizio a avere l'età -lo vedo dai documenti dei turisti- in cui si hanno figli. Qualcuno dell'età che avevo io in quel '93. L'età in cui i nonni sono morti, muoiono gli zii, i genitori... e ora dovresti essere tu zio, genitore, tra una ventina d'anni magari nonno.
Mi chiedo come ha fatto a passare tutto così presto.
Commenta
-
Commenta