Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Buongiorno salva slipOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocaro dio faccia, torni proprio a fagiuolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno gente che sotto la doccia mugola "Down down down" delle Lollilop
Follow me, follow me, follow me down Down, down, down
'Til you see all my dreams"
Not everything in this magical world is quite what it seems
Last edited by M K K; 05-08-2023, 07:52:00.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Io la variazione turn of the light
Follow me, follow me, follow me down Down, down, down
'Til you see all my dreams"
Not everything in this magical world is quite what it seems
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLast edited by Irrlicht; 05-08-2023, 09:09:32.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Rip IdrisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho visto un pezzo di pane grosso come una moneta spostarsi nel corridoio, tutt'intorno e sotto c'erano delle piccolissime formiche. Ho messo nella cassetta il pane e le formiche e le ho portate fuori da dove provenivano. Che insetti prodigiosi, come riescono a organizzarsi. Esploratori che vanno tutto intorno in cerca di cibo, per cui sarà entrata una singola formica, avrà visto una mollica sotto al tavolo e tornata fuori, con precisi tocchi di antenna ha comunicato distanza, orientamento e quantità di cibo, per cui hanno calcolato quante di loro servivano.
La differenza con gli altri insetti è che gli scarafaggi se la sarebbero mangiata e basta, le formiche invece se vi entrano in casa non mangiano niente, raccolgono e portano via per la loro società
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocaro dio faccia, torni proprio a fagiuolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSei in clinica Art? Salutaci Blood.
Commenta
-
-
Vuoi trasformare la tu vasca da bagno in doccia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta