Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ci ho messo la voglia di staccare, di uscire dalla mia comfort zone e la speranza di ritrovare me stesso.
    quando parti?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ci ho messo la voglia di staccare, di uscire dalla mia comfort zone e la speranza di ritrovare me stesso.
      ritrovare te stesso, succede solo nei film

      Commenta


        e le whey ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          La casa nasconde, ma non ruba
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e le whey ?
            Fanno scorreggiare

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              la gara di scoregge penso sia il main event dell animazione proposta , dopo lo sputare dalle finestre dell hotel
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Bongiorno immondi
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  E i pappataci?
                  Avevo letto "e i polpacci?" Ahahah
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    E i pappataci?
                    Ciao death, come va campione?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                      quando parti?
                      Il 13
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      ritrovare te stesso, succede solo nei film
                      Se non si fosse capito stavo ironizzando Art
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        dove vai Luca?
                        sigpic

                        Commenta


                          A Bali vecchia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Con questa nuova grafica di layout scacciate maledettamente

                            Commenta


                              Effettivamente...

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                dove vai Luca?
                                A mangiare casu marzu
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎