Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    Le donne ti fanno la corte quando vai a mare?
    La maestosità fisica si nota anche in lontananza eh al passaggio di maiche sul bagnasciuga lascia cmq il segno alla fauna locale ed estera specie polska
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

      No quest''anno no sono rimasto a casa mia quindi riposo assoluto.
      stai pure a casa, basta che fai logout per un pò
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

        stai pure a casa, basta che fai logout per un pò
        Mario farà log in raccontando delle mille peripezie capitatagli in queste settimane. 10 scopate free, grandi amiconi, avanzi di carriera, 100 k nel conto.

        Peccato avevo messo l'avatar in suo onore ...
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Oggi ero in questura con 2 persone in un ufficio per parlare con una tizia

          Quando abbiamo finito di parlare questa tizia ha stretto la mano ai 2, a me ha messo la mano sul deltoide
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Oggi ero in questura con 2 persone in un ufficio per parlare con una tizia

            Quando abbiamo finito di parlare questa tizia ha stretto la mano ai 2, a me ha messo la mano sul deltoide
            Le alzate laterali fanno miracoli
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Le alzate laterali fanno miracoli
              a me non passerebbe mai per la testa di toccare uno sconosciuto
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                a me non passerebbe mai per la testa di toccare uno sconosciuto
                Valium, relax, lol.



                Commenta


                  Buongiorno piroclasti
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Buongiorno cianobatteri
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buongiorno bardotti miei
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Barzotti
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Buongiorno zecche
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            hai messo le tue vane speranze in valigia ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ci ho messo la voglia di staccare, di uscire dalla mia comfort zone e la speranza di ritrovare me stesso.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                E i pappataci?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎