Bongiorno fenss di maria sofia pia federico scritto in minuscolo appositamente...
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMaik sfrutta ste ferieAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Total relax,stamani allenamento alle 7,poi mare fino alle 12,riposino pomeridiano poi mare di nuovo!Già non toccare l'auto è riposantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Total relax,stamani allenamento alle 7,poi mare fino alle 12,riposino pomeridiano poi mare di nuovo!Già non toccare l'auto è riposanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Immagini che sei uno di quelli che dice ci vorrebbero le ferie per riposarsi dalle ferie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
A casa mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
benessere ormai totalmente fuori controlloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono quelli che fanno riempire sempre i ristoranti e poi si lamentanosigpic
Commenta
-
-
Devi carteggiareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E fare lo spigolo
??????quando arrivi a livello poi ci butti sopra della sabbia e ci dai di frattazzo .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE fare lo spigolo
??????quando arrivi a livello poi ci butti sopra della sabbia e ci dai di frattazzo .
sigpic
Commenta
-
-
Grazie al caxzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Immagini che sei uno di quelli che dice ci vorrebbero le ferie per riposarsi dalle ferie.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta