Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke hai fatto una roba da disagiatone e beccherai una marea di disagiati
    Ma spero che ti divertirai dai
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      la mia amica si è fatta mettere incinta a 40 anni, da uno che non la voleva e infatti ha solo riconosciuto il figlio. E ora viene fuori che il bambino ha gravi problemi, gravissimo ritardo della crescita al 99 percentile, lei è del tutto sola e è dura

      Commenta


        Vorrei dire qualcosa ma so che lo direbbe meglio naturalissimo quindi aspetto lui
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          la mia amica si è fatta mettere incinta a 40 anni, da uno che non la voleva e infatti ha solo riconosciuto il figlio. E ora viene fuori che il bambino ha gravi problemi, gravissimo ritardo della crescita al 99 percentile, lei è del tutto sola e è dura
          nuove leve su bw
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Luke hai fatto una roba da disagiatone e beccherai una marea di disagiati
            Ma spero che ti divertirai dai
            Alcune tizie sembrano belle svelte dalle foto

            La metà dei partecipanti sono zona Milano, tutti project/finance manager , consulenti, ingenieri, igienista dentale, tizia che lavora nella moda

            L'unico stronzo più di me è un tizio che vende roba per irrigazione

            Ti direi che i disagiati non hanno il coraggio di partecipare ad una cosa del genere, con 15 sconosciuti.

            O così o vai da solo, che è triste. Aspettare gli amici, mi sono stufato. Vado dove voglio conoscendo nuove personalità, senza problemi di spese e soprattutto scelgo io il periodo, meglio di così

            Pensa che sto già pensando al prossimo, ponte dei morti oppure a Natale, Giordania o Egitto o Istanbul

            Ora mi aspetto i soliti post denigratori dei nostri amici che passeranno ferragosto al PC
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Luke ma se vuoi andare in gruppo a questo punto scegli il top del settore, avventure nel mondo. Una mia amica ci va sempre e dalle foto che posta sono belle esperienze, ora era a cuba. Sembrano viaggi molto più autentici che mirano a scoprire le realtà locali, la roba che hai postato te è patinata

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Alcune tizie sembrano belle svelte dalle foto

                La metà dei partecipanti sono zona Milano, tutti project/finance manager , consulenti, ingenieri, igienista dentale, tizia che lavora nella moda

                L'unico stronzo più di me è un tizio che vende roba per irrigazione

                Ti direi che i disagiati non hanno il coraggio di partecipare ad una cosa del genere, con 15 sconosciuti.

                O così o vai da solo, che è triste. Aspettare gli amici, mi sono stufato. Vado dove voglio conoscendo nuove personalità, senza problemi di spese e soprattutto scelgo io il periodo, meglio di così

                Pensa che sto già pensando al prossimo, ponte dei morti oppure a Natale, Giordania o Egitto o Istanbul

                Ora mi aspetto i soliti post denigratori dei nostri amici che passeranno ferragosto al PC
                Fai bene , piuttosto che non fare niente... però fossi stato in te sarei partito da solo
                ste robe mi sembrano una forzatura inutile , non vai in un rifugio in montagna ma al mare , sicuramente ognuno conoscerà alre persone altre compagnie e passerà ilmtempo con loro , quindi spendere di più per farsi combinare con altri viaggiatori sarà inutile.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Fai bene , piuttosto che non fare niente... però fossi stato in te sarei partito da solo
                  ste robe mi sembrano una forzatura inutile , non vai in un rifugio in montagna ma al mare , sicuramente ognuno conoscerà alre persone altre compagnie e passerà ilmtempo con loro , quindi spendere di più per farsi combinare con altri viaggiatori sarà inutile.
                  Se ti mostro come ho riparato il gradino della scalinata di marmo con il sintolit prendi il primo volo per Bari e mi vieni a pestare.
                  sigpic

                  Commenta


                    Posta posta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Luke ma se vuoi andare in gruppo a questo punto scegli il top del settore, avventure nel mondo. Una mia amica ci va sempre e dalle foto che posta sono belle esperienze, ora era a cuba. Sembrano viaggi molto più autentici che mirano a scoprire le realtà locali, la roba che hai postato te è patinata
                      Questi sono i miei viaggi preferiti, ma non sono per tutti e poi... il viaggio avventuroso, ma organizzato è un ossimoro. Se vuoi un viaggio avventuroso te lo organizzi da solo, anzi, non lo organizzi, vai in un paese e fai quello che ti viene sul momento.



                      Commenta


                        No. Sei un ragazzone di 100kg tatuato
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Questi sono i miei viaggi preferiti, ma non sono per tutti e poi... il viaggio avventuroso, ma organizzato è un ossimoro. Se vuoi un viaggio avventuroso te lo organizzi da solo, anzi, non lo organizzi, vai in un paese e fai quello che ti viene sul momento.
                          è un buon compromesso per chi non è in grado o non se la sente da solo
                          hanno una cassa comune, decidono insieme le tappe che non sono già predisposte come nei viaggi organizzati
                          hanno sistemazioni spartane, spese ridotte e contatto con le realtà locali

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            No. Sei un ragazzone di 100kg tatuato
                            Ma ho una sensibilità da artista
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              Fai bene , piuttosto che non fare niente... però fossi stato in te sarei partito da solo
                              ste robe mi sembrano una forzatura inutile , non vai in un rifugio in montagna ma al mare , sicuramente ognuno conoscerà alre persone altre compagnie e passerà ilmtempo con loro , quindi spendere di più per farsi combinare con altri viaggiatori sarà inutile.
                              Ma che stai dicendo ahahah perchè parlate senza sapere nulla

                              Sono quasi tutti da soli e si sta in gruppo, che senso avrebbe peraltro andare con sconosciuti e pagare di più se nel posto in cui vai hai conoscenti?

                              Da soli, devi anch'esser bravo ad organizzare i vari itinerari, fare un programma, altrimenti te ne stai 7 giorni nella stessa spiaggia da solo

                              Costa di più, ma, stai in gruppo ed hai un coordinatore che ti organizza tutte le giornate/attività

                              Poi ogni vacanza ha il suo mood, c'è Islanda in tenda ad esempio, quello è bello wild. E' stato creato il gruppo whatzapp dove ci sono tutti, ci sarà la cassa comune etc.

                              Per Arturo visto che non va il multiquote, son tutti più o meno simili, weroad, sivola, etc. La meta la scegli tu, di interessante ci sarebbe appunto giordania, Islanda, messico, cappadocia/istanbul, ma vado per gradi e sopratutto i voli bisogna prenotarli in anticipo.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                "Conoscerà " verbo al futuro...
                                vai al mare non appunto in tenda in Finlandia, basta un aperitivo e incontri decine di persone come quelle del gruppo.., è quella l'inutilità di cui parlo... Poi o ormai hai pagato ...ci dirai tra qualche giorno.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎